Ryan Phillippe è entrato nel cast della prima serie televisiva che la rete ABC ha ordinato ufficialmente per la stagione 20/21.
Prodotto da David E. Kelley, il thriller The Big Sky è ambientato nel Montana e si incentra sull’investigatrice privata Cassie Dewell, la quale collabora con l’ex agente di polizia Jenny Hoyt alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una strada isolata.
La coppia scopre che le ragazze non sono state le uniche ad essere scomparse nell’area e devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che avvenga un altro rapimento.
Phillippe interpreterà Cody Hoyt, un ex poliziotto perbene divenuto un investigatore privato ad Helena, in Montana. Sposato ma separato da Jenny, la vita di Cody si complica quando gli viene chiesto aiuto per trovare il figlio scomparso della sua fidanzata. Shooter Stg.1 (Box 4 Dvd)
Del cast di The Big Sky attualmente fanno parte anche John Carroll Lynch e Dedee Pfeiffer. Phillippe aveva recitato in Secrets and Lies nel 2015 sempre per ABC; altri suoi crediti televisivi includono Shooter e un cameo in Will & Grace dove l’attore ha interpretato sé stesso. [The Hollywood Reporter]
[Aggiornamento 27.02] Katheryn Winnick (alias Lagetha di Vikings) ha ottenuto il ruolo della co-protagonista Jenny Hoyt, la quale viene descritta come una donna cinica e tosta che come sopracitato è separata da marito. [TVLine]