“Chicago Fire”, “P.D.” e “Med” sono stati rinnovati per altre tre stagioni da NBC

La rete NBC ha esteso la sua fruttuosa permanenza nella città del vento fino al 2024: Chicago Fire ed i suoi spin-off, Chicago P.D. e Chicago Med sono stati tutti rinnovati per altre tre stagioni.

Rispettivamente, Fire raggiungerà quota undici stagioni mentre P.D. e Med arriveranno rispettivamente alla decima e all’ottava.

La notizia del grande rinnovo – che comprende anche altre tre stagioni di Law & Order: SVU, per un totale di 24 – è arrivata in seguito ad un nuovo accordo di cinque anni che il produttore Dick Wolf e la sua Wolf Entertainment hanno stretto per restare presso la Universal Television.

Dick Wolf ha dimostrato più e più volte di creare serie che il pubblico ama” ha detto il Presidente di NBC Entertainment, Paul Telegdy in un comunicato. “Noi siamo felici, entusiasti e orgogliosi che come parte di questo epico accordo con la Wolf Entertainment, il fedele pubblico di NBC saprà che le loro serie preferite avranno un certo futuro per i prossimi tre anni”.

Dati alla mano, #OneChicago è un pilastro negli ascolti per il network: Fire e Med in media ottengono un rating di 1.15 mentre P.D. non è molto lontano – tutti e tre sono dietro solo a This Is Us. Per quanto invece riguarda il numero di telespettatori, Med (con la sua media di 8,08 milioni) e Fire (7,9 milioni) sono i dramma più visti di NBC mentre P.D. (6,9 milioni) è al quarto posto della classifica dietro a This Is Us.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...