“Superstore”: America Ferrera lascerà la serie dopo 5 stagioni

Ecco una notizia che genererà delle onde d’urto al Cloud 9: la star e produttrice esecutiva di Superstore, America Ferrera lascerà la comedy n.1 di NBC dopo la corrente quinta stagione; la sua ultima apparizione sarà nel finale in onda oltreoceano giovedì 16 Aprile.

Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati i più gratificanti, ricchi e piacevoli della mia carriera” ha detto Ferrera in un comunicato dove ha ringraziato il network per il supporto e la fiducia. “Produrre, dirigere e recitare con questo meraviglioso cast e questa troupe mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e narratrice […] Come inizio il prossimo capitolo per la mia famiglia e carriera, auguro solo il meglio e tanto continuo successo alla mia amata famiglia di Superstore”.

Al momento non c’è parola sulla trama conclusiva di Amy Sosa, anche se sono stati piantati i semi per un suo avanzo di carriera in campo aziendale.

Superstore è stato recentemente rinnovato per la sesta stagione che inizierà con il centesimo episodio della serie; il primo a questo punto senza Ferrera.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...