Ecco una notizia che genererà delle onde d’urto al Cloud 9: la star e produttrice esecutiva di Superstore, America Ferrera lascerà la comedy n.1 di NBC dopo la corrente quinta stagione; la sua ultima apparizione sarà nel finale in onda oltreoceano giovedì 16 Aprile.
“Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati i più gratificanti, ricchi e piacevoli della mia carriera” ha detto Ferrera in un comunicato dove ha ringraziato il network per il supporto e la fiducia. “Produrre, dirigere e recitare con questo meraviglioso cast e questa troupe mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e narratrice […] Come inizio il prossimo capitolo per la mia famiglia e carriera, auguro solo il meglio e tanto continuo successo alla mia amata famiglia di Superstore”.
Al momento non c’è parola sulla trama conclusiva di Amy Sosa, anche se sono stati piantati i semi per un suo avanzo di carriera in campo aziendale.
Superstore è stato recentemente rinnovato per la sesta stagione che inizierà con il centesimo episodio della serie; il primo a questo punto senza Ferrera. [TVLine]