“Y: The Last Man”: Ben Schnetzer rimpiazzerà Barry Keoghan nel ruolo titolare

FX ha individuato il suo Ultimo Uomo. Ben Schnetzer ha ottenuto il ruolo del protagonista nell’adattamento di Y: The Last Man, al posto di Barry Keoghan.

Schnetzer – che è apparso il film come Warcraft, Snowden e Pride – interpreterà Yorick, l’ultimo uomo rimasto in vita dopo che un evento catastrofico ha sterminato tutti gli altri uomini.

Adesso Yorick e la sua scimmietta si destreggiano in una società post-apocalittica gestita interamente da donne. La serie è basata sul fumetto di Brian K. Vaughn e Pia Guerra.         Senza uomini. Y. L’ultimo uomo: 1

Questo progetto è in fase di sviluppo presso il network sin dal 2015 ed ha ricevuto un ordine per l’episodio pilota nell’aprile 2018. Tuttavia, gli showrunner originali Michael Green (American Gods) e Aïda Mashaka Croal (Marvel’s Luke Cage) hanno lasciato il tutto lo scorso anno – Eliza Clark (Extant, Animal Kingdom) ha assunto ora l’incarico di showrunner e Keoghan ha lasciato la serie all’inizio del mese.

Schnetzer si unisce ad un cast che comprende Diane Lane, Amber Tamblyn e Imogen Poots. Le riprese cominceranno ad aprile.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...