“Gossip Girl”: Emily Alyn Lind sarà una dei protagonisti del reboot

Sarà lei la nuova Gossip Girl? (Mhmm… probabilmente no).

Emily Alyn Lind interpreterà uno dei personaggi principali, Audrey nel reboot del dramma cult trasmesso da CW dal 2007 al 2012 targato HBO Max. Lei “ha una relazione duratura e comincia a chiedersi cos’altro potrebbe esserci là fuori”.

Mi ami davvero? Gossip girl
La nuova serie – di cui il servizio streaming ha ordinato dieci episodi – riprende otto anni dopo la chiusura del sito web originale. Sarà quindi tempo di introdurre una nuova generazione di adolescenti che studiano presso una prestigiosa scuola di New York e vengono ovviamente tenuti d’occhio da GG. La storia esplorerà come i social media e New York sono cambiati dalla conclusione della serie originale.

Kristen Bell sarà nuovamente la voce di Gossip Girl. I crediti nel piccolo schermo di Lind includono Sacred Lies, Future Man, Code Black e Revenge.    [TV Insider]

[Aggiornamento] TVLine riporta che altri quattro attori si sono uniti al cast del reboot: Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) ed il veterano di Broadway, Jason Gotay. Per il momento non sono trapelati dettagli sui loro ruoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...