SPOILER su Chicago P.D. e Fire, Grey’s Anatomy, Roswell NM, The Bold Type, Legacies, The Good Doctor e This Is Us

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su quanto rischia DeLuca in Grey’s Anatomy a causa della sua recente scelleratezza, a chi si avvicinerà Brett nei prossimi episodi di Chicago Fire, come reagirà Shaun di The Good Doctor dopo la curiosa reazione di Lea alla sua dichiarazione d’amore e altro ancora…

  • Chicago P.D.

Ci sono ancora speranze per un ricongiungimento tra Burgess e Ruzek?I loro reciproci sentimenti sono innegabili. Tengono davvero all’altro ed entrambi volevano il bambino, […] ma hanno perso quel futuro su cui entrambi contavano” ha spiegato lo showrunner Rick Eid a TV Guide. “Saranno in grado di creare un nuovo futuro con l’altro? La questione che cerchiamo di esplorare è: come sarebbe il loro futuro insieme? Quando si lasceranno tutto questo dolore ed emozioni alle spalle, saranno in grado di riunirsi in un modo romantico? E come saranno come colleghi? Esploreremo tutto ciò”.

Sempre a proposito di questioni di cuore all’interno dell’unità, “credo che i forti sentimenti di Halstead e Upton l’uno per l’altra alla fine si manifesteranno in un qualche modo romantico” ha anticipato Eid.      Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Grey’s Anatomy

Dovremmo essere molto preoccupati” per il futuro di DeLuca, specialmente per la sua carriera dopo che egli non ha indossato i guanti durante una bufera. “È un medico e un chirurgo e [le mani] gli servono per andare avanti nella sua vita” ha sottolineato la regista e supervisore medico della serie, Linda Klein con TV Guide.

  • Roswell, New Mexico

Cominciamo la seconda stagione con Max e Liz a letto quella mattina e vediamo un po’ di più della conversazione che ci siamo persi” ha rivelato la creatrice Carina Adly MacKenzie a EW. Da lì, l’azione tornerà alla grotta (dove si è conclusa la scorsa stagione) e poi ci sarà un salto temporale di due settimane.
Bonus scoop: seppur Max è “proprio morto”, lui e Nathan Dean Parsons sono ancora parte della storia… “abbiamo trovato dei modi creativi per sfruttarloflashback inclusi, ha sottolineato MacKenzie.

  • Legacies

Nell’episodio noir primo sguardo nel nostro precedente articolo – i protagonisti interpreteranno delle versioni alternative dei loro personaggi. Lizzie sarà una stella del cinema e MG un investigatore privato e il narratore dell’episodio. “È stato molto divertente, molto diverso” ha detto Quincy Fouse a EW. “Personalmente, ho avuto dei problemi a superare quanto diverso fosse perché MG è questo frizzante e carismatico ragazzo e quella persona non esiste affatto nell’universo del film noir. Quindi, chi è ora questo ragazzo?”.        The Originals. Solo tu

  • Chicago Fire

Brett si avvicinerà alla madre biologica e alla sua rispettiva famiglia – ha confermato lo showrunner Derek Haas a TV Guide. “Sylvie ha questa affezione naturale e gioia per la vita e può essere contagiosa, quindi potete immaginare che sua madre abbia probabilmente la stessa innata qualità. Non è una situazione raccapricciante, ma una cosa davvero gioiosa per Brett andando avanti”.

Nel frattempo, il diciannovesimo episodio si incentrerà sul matrimonio di Cruz con Chloe. Gran parte della puntata sarà ambientata nella caserma, ma non è detto che l’effettiva cerimonia avrà luogo lì. Per l’evento possiamo aspettarci di rivedere alcuni volti familiari e forse anche un momento o due di dolcezza tra Severide e Kidd. “Immaginate, Kelly sarà dalla parte dello sposo e Stella da quella della sposa. Sono sicuro che ci saranno delle riflessioni” ha detto Haas.
7-HO1C19 Chicago Fire 56cm x 35cm,22inch x 14inch Silk Print Poster

  • This Is Us

Il sedicesimo episodio è quello girato a New York ed “è riuscito in un modo davvero speciale, ne è valsa la pena” ha detto il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW. “C’è una storia davvero fantastica in tre linee temporali diverse dove vari gruppi dei nostri Pearson si dirigono nella Grande Mela”.

  • The Good Doctor

Shaun ha perso la speranza dopo il rifiuto di Lea? Ebbene no. “Lui è una persona piuttosto tenace quindi non vede questo fatto come… qualcosa che loro non potranno mai superare oppure di cui discutere per cercare di capire [i sentimenti di Lea] ad un livello più profondo” ha anticipato Freddie Highmore a TVLine.

Nello specifico, “questi personaggi affronteranno quella conversazione e le domande che sono state sollevate” ha aggiunto Paige Spara. “Entrambi la gestiranno a modo loro e quando questi due metodi si incontreranno, capiremo perché Lea [era] titubante in primo luogo”.
The Good Doctor Stg.2 (Box 5 Dvd)

  • The Bold Type

Nel finale di metà stagione, “per i nostri personaggi ci sono tanti cambiamenti di vita” ha anticipato Katie Stevens a EW aggiungendo che quello sarà l’episodio in cui viene introdotto il fratello di Jane interpretato da Chord Overstreet, anche lui è “perfezionista” come la sorella e ciò in un certo senso condizionerà “la loro relazione e anche la dinamica tra lui e Ryan”.

Nel frattempo, nel proseguo della stagione, “ci sarà molto in serbo per Kat” ha detto Aisha Dee a TV Guide ed oltre alla sua sessualità ed intimità, “lei esplorerà altre cose con molti tipi di persone diverse e farà anche tanta ricerca interiore”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...