“The Walking Dead”: cosa potrebbe accadere nella 10B basandoci sui fumetti

Come sempre, coloro che conoscono i fumetti di The Walking Dead seguono con attenzione la serie e aspettano di vedere come alcuni momento chiave vengono adattato sullo schermo. Talvolta alcune cose sono uguali, altre volte molto diverse.

Tuttavia, è molto probabile che nella seconda metà della decima stagione vi saranno alcuni momenti iconici tratti dalle pagine dei fumetti e TV Insider ci rivela quali potrebbero essere…

Perdere la testa | Molti probabilmente attendono questo momento sin dall’inizio della decima stagione e presto l’attesa potrebbe essere finita… Nei fumetti, dopo aver conquistato la sua fiducia, Negan decapita Alpha e porta la sua testa a Rick. Vista l’assenza di Grimes nella serie, chi potrebbe fare le sue veci? Probabilmente Daryl e/o Carol.         The walking dead. Raccolta: 3

L’invasione di Beta | Dopo la morte di Alpha, Beta scatena un’orda di vaganti su Alexandria. La sua marcia verso la guerra e attacco conducono alla morte di molti personaggi principali ed alla fine, termina col decesso proprio di Beta.

La nuova amica di Eugene | Se la serie seguirà il suo materiale d’origine, la futura potenziale interesse amoroso di Eugene si chiama Stephanie. Le loro conversazioni portano un piccolo gruppo – che include Eugene – a Commonwealth, la prossima grande comunità di cui i personaggi fanno la conoscenza. E con grande si intendono migliaia di persone che vivono entro le proprie mura.

Una vera Principessa | Sulla strada per Commonwealth, un gruppo composto da Michonne, Siddiq, Magna e Yumiko si imbatte nell’eccentrica e solitaria Juanita Sanchez, che è meglio conosciuta per il suo soprannome: Princess. È altamente probabile che sarà introdotta in questa stagione dal momento che Paola Lazaro ha ottenuto la parte. Dai promo, sembra che questo gruppo sarà composto da Yumiko, Ezekiel e Eugene; sappiamo che Siddiq non potrà esserci.
The Walking Dead All Out War- Scatola Base (Edizione Italiana), 69789

La morte di Gabriel | TWD non sempre segue i fumetti, specialmente quando parliamo della morte dei personaggi. Detto questo, se la serie seguirà il materiale originale arriverà una morte orribile. In essi, Gabriel muore dopo esser caduto giù dalla scala del serbatoio dell’acqua; egli è ancora vivo a quel punto, ma Beta sopraggiunge e lo uccide.

Una morte importante e straziante | Come i lettori dei fumetti sanno, Andrea e Rick – non lui e Michonne – avevano una storia. Loro erano vicini abbastanza che Carl la chiamasse “mamma” e si consideravano sposati. Durante l’attacco di Beta però, Andra viene morsa sul collo. La sua morte è stata pacifica ed ha avuto modo di dire addio a tutti colore che amava.

Alcuni ritengono che il decesso di Andrea sia equiparabile a quello di Carl nella serie, quindi è probabile che TWD non arrivi a quel punto. Tuttavia, il titolo del finale di stagione è “A Certain Doom”, lo stesso nome del numero in cui lei muore, è dunque possibile che qualcosa di straziante sia in arrivo.
The Walking Dead Daryl Dixon – Killin’ it T-Shirt nero 5XL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...