“Walker”: Jeff Pierre interpreterà il fidanzato di Lindsey Morgan

Il cast del nuovo Walker è sempre più completo.

Jeff Pierre ha ottenuto un ruolo fisso al fianco di Lindsey Morgan e Jared Padalecki nel reboot di Walker, Texas Ranger targato CW.

La nuova serie esplorerà temi come la moralità, la famiglia e la riscoperta del nostro terreno comune. La trama si incentra su Cordell Walker (Padalecki), un vedovo padre di due figli che torna a casa ad Austin dopo due anni trascorsi sotto copertura.

Egli cercherà di riallacciare i rapporti con i suoi figli, affrontare i conflitti con la sua famiglia conservativa e trovare un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner Micki (Morgan), il tutto mentre le circostanze che circondano la morte della moglie diventano sempre più sospette.

Pierre interpreterà Trey Barnett, il cordiale, amorevole e tormentato fidanzato di Micki. Medico dell’esercito recentemente tornato dalla sua missione, egli fa del suo meglio per adattarsi ma non è facile.

Trey ha un buon rapporto con Micki, loro sono reciprocamente sinceri e non lasciano che gli altri li conoscano bene tanto quanto si conoscono tra di sé.

Meglio noto per il ruolo del Principe Naveen in Once Upon A Time, altri crediti dell’attore includono Beyond, Shameless e The Rookie.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...