“Good Trouble 2” post-finale: anticipazioni su possibili rotture, le relazioni di Mariana e non solo

Il finale della seconda stagione di Good Trouble ha visto diversi passi avanti ma anche indietro nelle relazioni principali della serie.

Ricapitolando brevemente, [contiene SPOILER] Mariana ha confessato a Raj di provare dei sentimenti per il suo capo Evan mentre Raj ha ammesso di provare qualcosa per Isabella – ma a differenza della sua fidanzata, lui non era sicuro di non voler provare dei sentimenti per qualcun altro! Con lo stato della sua relazione estremamente confuso e la rivelazione che Raj è andato a letto con la sua coinquilina, Mariana è corsa tra le braccia di Evan, i due si sono baciati, spogliati ed hanno portato il loro rapporto al livello successivo.

Nel frattempo, Callie ha scelto di fare la cosa giusta per la causa collettiva degli affittuari tradendo però così il suo fidanzato Jamie. Quando lui l’ha scoperto, entrambi hanno concordato che Callie doveva lasciare l’appartamento. Altrove, Dennis ha finalmente confessato a Davia di essere innamorato di lei, Malika ha scoperto che l’aspetta un processo e Alice ha messo in riga Lindsay.

Qui di seguito la produttrice esecutiva del dramma targato Freeform, Joanna Johnson parla della scappatella di Mariana con Evan, la confessione di Isabella, il futuro di Callie e Jamie e altro ancora…

Mariana | Johnson conferma che Mariana è andata a Speckulate dopo aver scoperto di Isabella e Raj nella speranza di incontrare Evan. “Forse gli ha anche scritto per scoprire [se] lui era ancora al lavoro. Credo che si sia sentita molto ferita da Raj e ciò le ha come dato il permesso di fare qualcosa che aveva voglia di fare ma si tratteneva. In un certo senso è sesso per ripicca”.

Mariana inizialmente era reticente ad avere una storia con Evan perché è il suo capo, ma quanto successo con Raj ha sopraffatto le sue emozioni e inoltre “non penso che stesse pensando in maniera sobria in quel momento ed è qualcosa che riprenderemo nella terza stagione, il mattino seguente e sarà tipo: oh, che cosa ho appena fatto?”.

Raj | Lui e Isabella “hanno sviluppato questa relazione e lei è così solidale, gli è stata vicino mentre Mariana è molto impegnata con la sua app” ha spiegato Johnson circa la non reticenza di Raj verso i suoi sentimenti per Isabella, “lei lo ha incoraggiato in un modo amichevole. Lei è veramente a pezzi e vuole piacere a tutti, non sa come rispettare i confini. Non vuole far lasciare Raj e Mariana, ma ha un disperato bisogno di piacere e ha dato a Raj dei segnali che lui ha interpretato come interesse”.

Ma la confessione che Isabella ha scritto era la verità? Lei e Raj hanno davvero dormito insieme? “Bene, dovrete aspettare la terza stagione per scoprirlo” ha risposto la produttrice.

Liah FineArts Good Trouble Season 2 35cm x 44cm Silk Poster Regali di Natale Perfetti per la Decorazione della Camera da Letto o del Soggiorno o dell’aula
Callie | La questione se lei e Jamie si sono lasciati “è decisamente in sospeso. Non penso che sia ancora chiara” ma lo sarà nel primo episodio della terza stagione. Potrebbero quindi risolvere le cose? “C’è del potenziale, ma sarà difficile. Sarà una situazione complicata. Ma per tutti coloro che fanno il tifo per Jamie e Callie, lui non andrà da nessuna parte, mettiamola così”.

Nel frattempo, la scena bonaria tra Callie e Gael che ha fatto da eco all’episodio pilota sottolinea che i due hanno fatto pace, ma se saranno solo amici o qualcosa di più “è sempre in dubbio” dice Johnson. “Hanno una certa chimica e questa è un’altra domanda a cui risponderemo nella premiere della 3A: cosa succede dopo che lui esce dalla piscina e cosa accadrà tra di loro andando avanti”.

Davia e Dennis | Dopo tutto quello ha passato, adesso “lui è pronto per cercare di andare avanti” ha detto Johnson. Dennis voleva confessare i suoi sentimenti per Davia prima, “ma poi si è spaventato per quello che hanno detto al gruppo di terapia”. Alla fine, “si è fidato di sé stesso ed è pronto ad andare avanti”.

Alice | “Ha questa audizione in arrivo per il programma sulla diversità nella commedia che potrebbe essere davvero buono per la sua carriera. La sua storia continua a incentrarsi sul cercare la sua voce ed usarla, che è una lotta che tutti quanti hanno a vent’anni e oltre quando cerchi di capire chi sei, chi vuoi essere, qual è la tua carriera e come puoi arrivare dove desideri. È stata davvero una lotta per lei così come le relazioni” ha affermato la produttrice.

Malika | Lei “cercherà di restare positiva e di non arrendersi sperando di vincere questo processo o uscire da questa situazione. Malika sarà anche alle prese con lo sviluppo della sua relazione con Isaac ed altri rapporti oltre al trovare un po’ di gioia e leggerezza insieme all’attivismo e alle cose difficili della sua vita”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...