SPOILER su The Resident, HTGAWM, The Magicians, This Is Us, Killing Eve, Chicago Fire, The Bold Type e Younger

Ecco qualche anticipazione sull’eventualità che Quentin ritorni in The Magicians prima della conclusione della serie, se e come Annalise & Co. hanno delle possibilità di farla franca in HTGAWM, quale nuovo lato del caratteere di Villanelle verrà fuori nella terza stagione di Killing Eve e altro ancora!!

  • The Resident

Dopo il fidanzamento ufficiale di Conrad e Nic, “vediamo alcuni preparativi per il matrimonio e la festa di fidanzamento nel diciassettesimo episodio” ha anticipato Matt Czurchy a TVLine. “Nel corso dei prossimi episodi ci sono delle cose che sono davvero impareggiabili di Conrad e Nic. Ci saranno sempre degli ostacoli, ma essi non proveranno dal passato; saranno nuovi e del presente”.

Nel frattempo, “accadrà qualcosa all’ospedale che si rivelerà una sfida per il Chastain in generale” prosegue l’attore, “e come parte di esso, Conrad è costretto a stringere alcune alleanze con dottori che in precedenza aveva evitato. Loro collettivamente affrontano questa sfida che come ospedale non avevano mai avuto prima”.        The Resident St.1

  • How To Get Away With Murder

Negli ultimi sei episodi della serie… “Alcuni la faranno franca ed altri no” ha rivelato il creatore Peter Nowalk a TV Insider. Come l’FBI e i nemici di Annalise si avvicinano, il gruppo deve decidere “se confessare oppure no, fare degli accordi, mettersi l’uno contro l’altro”. Un breve teaser lo trovate nel nostro precedente articolo.

  • The Magicians

Gli showrunner erano pronti all’eventualità che la serie si concludesse dopo cinque stagioni ed hanno quindi concepito un finale “che fosse sia aperto a possibili scenari futuri ma che concludesse anche alcune trame” ha spiegato Henry Alonso Myers a EW. Tuttavia, un piccolo pezzo del puzzle di nome Quentin Coldwater mancherà all’appello… “Non rivedremo Jason Ralph. Lo adoriamo, ma non lo vedremo di nuovo questa stagione” ha confermato il produttore esecutivo.

  • Killing Eve

Nella terza stagione “approfondiamo un po’ chi è [Villanelle]” ha rivelato Jodie Comer a Vogue. “Il pubblico ama ciò che amano di lei, ma è stato bello mostrare un lato diverso. Forse un po’ di vulnerabilità”.
Killing Eve – Stagione 1 (3 Blu-Ray) (Collectors Edition) (3 Blu Ray)

  • Chicago Fire

Stella e Severide sono ad un punto ottimale del loro rapporto e sembra che le cose non cambieranno nel proseguo della stagione: “per loro è stato bello essere in grado dedicarsi ad altri aspetti della vita giacché la loro relazione è così solida” ha sottolineato Miranda Rae Mayo a Hollywood Life. “Voglio dire, per ora va tutto bene. Niente scuoterà troppo la loro barca, subiranno un paio di colpi ma nulla di eccessivo”.      New Chicago Fire TV Show Men’s Black T-Shirt Size S TO 3XL

  • This Is Us

Nel sedicesimo episodio, Kevin e Rebeccatrascorrono un bel fine settimana. C’è questo impegno importante [per entrambi] che tipo getta un’ombra o una nube oscura sul week-end. Ed è lì che avviene il dramma” ha detto Justin Hartley a TVLine.
Bonus scoop: lo sdegno tra Kevin e Randallè una cosa definita. È del buon dramma ma non una bella situazione”.

  • The Bold Type

Il ritorno di Richard a New York “metterà tutto in prospettiva” per lui e Sutton ha anticipato Meghann Fahy a Hollywood Life, “il senso [del loro matrimonio] è che vogliono stare insieme per sempre. Quindi cercano di renderlo semplice e ricordare perché vogliono farlo e farlo insieme”.
Bonus scoop: Sutton avrà una festa di addio al nubilato molto divertente durante la quale “ci saranno alcuni balli” ha aggiunto Katie Stevens.

  • Younger

Zane avrà accettato la bugia di Liza all’inizio della settima stagione? “Cominciamo le riprese alla fine del mese” ha detto Charles Michael Davis a TVLine. “Credo che sia amareggiato, è arrabbiato perché è stato l’ultimo a scoprirlo ed è abituato ad essere sempre un passo avanti. Non se lo aspettava. Quindi, penso che sia solo arrabbiato con sé stesso”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...