“Clarice”: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira si sono uniti al sequel di CBS

La serie di CBS su Clarice Starling ha dato il benvenuto ad altri due membri del cast: Lucca de Oliveira e Devyn A. Tyler.

La trama ambientata all’indomani degli eventi de Il Silenzio degli Innocenti segue le vicende dell’agente dell’FBI Clarice Sterling (interpretata da Rebecca Breeds) impegnata a dare la caccia a nuovi serial killer e predatori sessuali navigando al contempo nel mondo politico di Washington D.C.

Oliver si calerà nei panni di Tomas Esquivel; il personaggio ha frequentato la Dartmouth con una borsa di studio ROTC ed è diventato un tiratore scelto durante l’Operazione Desert Storm. Egli inizialmente è sospettoso di Clarice e del suo singolare passato nel Bureau. Esquivel ha vissuto il suo di nonnismo ed è combattuto tra il suo amore per il servizio e la convinzione che l’FBI deve scrollarsi di dosso la sua mentalità da vecchia scuola.

I crediti di Oliveira includono SEAL Team, Animal Kingdom e The Punisher.

Nel frattempo, Tyler ha ottenuto la parte di Ardelia Mapp, la migliore amica di Clarice nonché sua compagnia di stanza all’accademia dell’FBI. Ardelia viene descritta come brillante ed ha sviluppato un forte meccanismo di difesa in quanto donna di colore che lavora nell’universo degli uomini caucasici dell’FBI.

Ardelia è finita al Dipartimento di Giustizia dove è assistente del procuratore legale. Lei è esplicita ed aperta circa le dilaganti discriminazioni nel Bureau e nel Dipartimento di Giustizia. Nell’originale Silenzio degli Innocenti il personaggio era interpretato da Kasi Lemmons.

Tyler ha recitato in Watchem, The Purge e Underground.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...