“Legacies 2”: l’episodio musicale sarà dedicato a TVD e The Originals

Un altro episodio musical è in arrivo in Legacies e sarà da non perdere per i fan di The Vampire Diares e The Originals!

Il diciannovesimo episodio [della seconda stagione] è il nostro grande episodio musical” ha rivelato il produttore esecutivo Brett Matthews. “Cerchiamo di realizzarne uno all’anno e sarà un musical che in un certo senso rivisiterà i nostri retaggi, l’eredità della serie, l’universo di The Vampire Diaries e The Originals”.

La scorsa stagione un talent show per gli studenti della Salvatore School ha fatto da sottofondo all’episodio musical portando i ragazzi a ballare e cantare, quale sarà stavolta la ragione dietro le nuove performance per il momento non è dato saperlo, ma in Legacies tutto è possibile, un mostro oppure un incantesimo potrebbero far finire Hope & Co. in un musical.
Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera

Per quanto riguarda il come lo spin-off renderà omaggio a TVD e Originals, possiamo solo fare delle ipotesi… i ragazzi si esibiranno in dei brani iconici sentiti nelle altre due serie? Come per esempio “Give Me Love” di Ed Sheeran o “Never Say Never” dei The Fray? In ogni caso, le doti canore dei membri del cast saranno messe nuovamente alla prova!    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...