Le riprese dell’attuale quarta stagione di Riverdale sono state sospese dopo che un membro del cast/troupe è entrato in contatto con un individuo risultato positivo al Coronavirus (alias il COVID-19).
“Siamo stati informati che un membro del team di ‘Riverdale’, che viene prodotto a Vancouver, è stato recentemente a contatto con una persona risultata positiva al COVID-19. Il membro della squadra sta correntemente una valutazione medica” ha fatto sapere un portavoce di Warner Bros. TV in un comunicato che prosegue “stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere venuti a contatto con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti sono sempre la nostra priorità. […] Per maggiore cautela, le riprese di Riverdale sono attualmente sospese”.
Riverdale Pop’s Chock’lit Shoppe Logo Mug 320ml Ceramica di Elbenwald
Il dramma CW era nel bel mezzo delle riprese del ventesimo episodio (su 22) quando si è verificata la sospensione. [TVLine]