“Walker”: Violet Brinson e Kale Culley interpreteranno i figli del protagonista

La famiglia di Cordell Walker sembra ora al gran completo.

Violet Brinson (Sharp Objects) e Kale Culley (Me, Myself and I) sono entrati nel cast fisso del reboot di Walker, Texas Ranger targato CW nei panni dei figli adolescenti del protagonista interpretato da Jared Padalecki.

Brinson si calerà nei panni della sedicenne Stella Walker, insolente, caparbia, intelligentissima e molto emotiva, lei ce l’ha con suo padre per essere stato assente e non ha intenzione di perdonarlo tanto presto. La sua inquietudine la porta a porre domande alle quali Walker non è pronto a rispondere.

Culley interpreterà invece in quattordicenne Arlo Walker. Dolce, sincero e discretamente astuto, egli assorbe informazioni ed è desideroso di apprendere qualsiasi abilità che aiuti, compiaccia ed impressioni la sua famiglia. A differenza di sua sorella, lui non vuole creare scompiglio. In altre parole, è una bomba ad orologeria.

Walker seguirà le vicende del ranger del Texas che torna a casa ad Austin dopo due anni trascorsi sotto copertura solo per scoprire che lì c’è molto più da fare. Egli tenterà di riallacciare i rapporti con la sua famiglia conservatrice e di trovare un terreno comune con la sua nuova partner, Micki (Lindsey Morgan) il tutto mentre le circostanze che circondano la morte di sua moglie si fanno sempre più sospette.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...