Coronavirus: interrotte le riprese di “Grey’s Anatomy”, “NCIS”, “#OneChicago” e molte altre serie

In riposta all’emergenza della crescente epidemia del Coronavirus, gli studi televisivi hanno preso la radicale decisione di sospendere buona parte delle riprese delle serie televisive almeno per un paio di settimane.

La lunga lista di tutti gli show che sono stati fermati (e che probabilmente si espanderà nelle prossime ore) include per NBCUniversal i dramma prodotti da Dick Wolf ovvero Chicago Fire, Chicago Med, Chicago P.D. e Law & Order: SVU per la rete NBC e FBI per CBS, poi ancora New Amsterdam e la serie limitata di Peacock, Angelyne con Emmy Rossum.

CBS TV Studios ha interrotto le riprese di diverse serie incluse NCIS, NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans così come Bull e Dynasty per CW e The Good Fight per CBS All Access.

Le riprese dell’ultima stagione di Hawaii Five-0 così come di tutte le comedy della rete CBS sono concluse, eccetto per The Neighborhood il cui ultimo episodio sarà registrato la prossima settimana senza il pubblico presente.

Vista la tempistica, le riprese di molte serie sono vicine alla conclusione dell’attuale stagione e dal momento che riavviare una produzione comporta costi aggiuntivi notevoli, non è detto che tutti decidano di tornare soprattutto coloro a cui mancano uno o due episodi, di conseguenza il numero di puntate previste si potrebbe ridurre.

ABC ha sospeso le riprese di Grey’s Anatomy per almeno due settimane dopo aver concluso la produzione del ventunesimo episodio su venticinque.

Ed ancora, Netflix ha sospeso le riprese della settima e ultima stagione di Grace and Frankie e delle seconda di Russian Doll, Amazon quelle della seconda stagione di Carnival Row che si stavano svolgendo a Praga e Apple TV+ ha interrotto la produzione della seconda stagione di The Morning Show.     [Deadline]

Su SpoilerTV trovate la lista completa delle serie le cui riprese sono state interrotte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...