SPOILER su Black Lightning, Legacies, Superstore, Nancy Drew, LoT, Supernatural, 9-1-1: Lone Star, This Is Us e FBI

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sulla causa per cui la protagonista di F.B.I. ha accettato un nuovo incarico, cosa minaccerà l’equilibrio della famiglia di Black Lightning nella quarta stagione, quali ulteriori scoperte attendono Nancy Drew e non solo!!

  • Legacies

Nel quindicesimo episodio, “i ragazzi della scuola affrontano il problema Dark Josie” ha rivelato il produttore esecutivo Matthew Davis a TVLine. “Lei renderà nota la sua presenza e chiaro il suo volere e ciò porrà tutti i nostri personaggi in una situazione molto pericolosa. Inizierà a dimostrare perché si è definita una super cattiva al termine dello scorso episodio. Delle mosse piuttosto audaci avranno un grosso impatto sulla serie andando avanti”.         L’anima nera. Il diario del vampiro
Bonus scoop: “adesso che i pezzi cominceranno rapidamente ad incastrarsi”, il vero Vardemussarà una parte importante di ciò”.

  • Black Lightning

La famiglia Pierce sarà più unita che mai nella quarta stagione? “Questa è una buona domanda. Direi sì e no” ha anticipato Cress Williams a TVLine. “Nel senso, sono insieme e ne hanno passate tante, ma il segreto che Lynn non ha ancora smesso con le droghe sarà sicuramente un problema” e riguardo la sua dipendenza “ci saranno dei tira e molla, due passi avanti e tre indietro”.
Bonus scoop: “il fatto che Gravedigger è nascosto e ancora in giro” ed il mistero di dove si trovi Tobias saranno “dei cardini per la prossima stagione”.

  • Superstore

Le riprese della quinta stagione della comedy sono state interrotte a causa del Coronavirus e di conseguenza potrebbe non essere possibile girare l’effettivo finale che doveva includere l’uscita di scena di Amy, tuttavia sui social media America Ferrera si è detta disposta a tornare: “presumo che [questo] significhi che torneremo quando le cose si saranno sistemate per concludere la trama di Amy”, riporta TV Insider.

  • 9-1-1: Lone Star

Iris, la sorella di Michelle tornerà nella potenziale seconda stagione, la sua ricomparsa sarà infatti “il fulcro della traiettoria di Michelle” e la scoperta che Iris è schizofrenica e preferisce vivere per stradaprobabilmente cambierà la sua vita in modi che ancora non conosce” ha rivelato il produttore esecutivo Tim Minear a TVLine.

Nel frattempo, per T.K. e Carlos sarà esplorata la fase corteggiamento: “non ne hanno mai avuta una. Le cose sono andate davvero velocemente tra di loro, poi T.K. si è tirato indietro e la vita ha preso il sopravvento. Carlos non conosce T.K. molto bene ed il pubblico non conosce davvero Carlos. Apprenderemo chi è il poliziotto attraverso le sue interazioni col vigile del fuoco” ha aggiunto Minear.

  • Supernatural

Circa cosa riporterà Jody nell’orbita di Sam e Dean, Kim Rhodes ha suggerito: “è innegabile che ha bisogno del loro aiuto. Ci sono alcune cose in questo mondo che solo i Winchester possono gestire e questa è una situazione in cui lei ha bisogno di assistenza”. Ma stavolta, sarà peggio del solito per Jody visto che la sinossi del dodicesimo episodio menziona un salvataggio straordinario e straziante? “Dovreste sempre esser preoccupati” ha risposto l’attrice a TV Insider.
Funko 12390 – Supernatural Dean con Coltello

  • Nancy Drew

Dopo la rivelazione che Nancy non è la figlia biologica dei Drew ma bensì di Lucy, “nel diciassettesimo episodio avremo un po’ di chiarezza” circa se Ryan è di fatto il suo padre biologico – hanno anticipato le produttrici esecutivi Noga Landau e Melinda Hsu Taylor a TVLine.

Nel frattempo, la relazione di Nancy con Carsonsarà molto complicata per entrambi. Nancy cerca di ricostruire la sua identità, internamente ed esternamente mentre Carson dovrà assumersi la responsabilità per alcuni sbagli che ha commesso, così come ciò che ha fatto per amore e per il desiderio di proteggere Nancy”.        Nancy Drew: The Curse (English Edition)

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Durante la sua ultima missione, Rayfondamentalmente ha detto a tutti che lui e Nora lasceranno la nave – tranne che a Nate. Fa fatica a dargli la notizia. Tutti cercano di convincerlo a dirglielo, ma lui non ci riesce. Invece, cerca di mandare avanti la missione non trovando questo anello di cui hanno bisogno per [il Telaio del Destino]. E poi Nate decide di trasformare tutto in una festa di addio al celibato che consentirà a Ray di trascorrere più tempo con il suo amico prima della partenza” ha rivelato Brandon Routh a TVLine.
MasTazas DC’s Legends of Tomorrow Tazza Mug

  • This Is Us

Il penultimo episodio della quarta stagione esplorerà il tema del cosa sarebbe successo se Jack Pearson non fosse morto e si prospetta piuttosto intenso. In particolare, “la terapista di Randall sa come premere i suoi pulsanti, non usa mezzi termini ed è molto brava nell’arrivare al cuore del problema con lui. La chimica e la tensione tra di loro è molto interessante e palpabile” ha detto la produttrice esecutiva Elizabeth Berger a EW.

  • F.B.I.

Il nuovo incarico offerto a Maggie dal vicedirettore e che dovrebbe tenerla impegnata solo per un po’ di tempo non è altro che un modo per giustificare l’assenza di Missy Peregrym dal set dovuta alla sua maternità. L’attrice ha annunciato lo scorso ottobre di essere incinta ed ha condiviso sui social come il suo pancione di otto mesi non le abbia impedito di lavorare.

Sicuramente rivedremo Maggie e nel frattempo Kristen tornerà sul campo mentre Ryder resterà nei paraggi, riporta TV Insider.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...