“Chicago Med 5”: anticipazioni sulla reazione esplosiva di Ethan nel 100° episodio

Alcuni segreti ormai di vecchia data verranno alla luce nel centesimo episodio di Chicago Med che si preannuncia intenso.

La pietra miliare del medical drama vedrà April attraversare una crisi sanitaria che la costringerà a confessare a Ethan di aver baciato Marcel dopo il suo impiego oltremare. Non sarà una situazione facile dato che recentemente i due uomini hanno legato ed Ethan ed April stanno provando ad avere un figlio tramite la fertilizzazione in vitro.

Secondo quanto anticipano gli showrunner Diana Frolov e Andrew Schneider, l’ammissione così rimandata di April scatenerà una risposta viscerale da parte del suo solitamente calmo fidanzato. “L’esplosiva reazione di Ethan avrà un profondo effetto su tutti e tre i personaggi andando avanti” ha detto Frolov.

Oltre al problema di salute di April, l’episodio vedrà Natalie e Charles alle prese con un complicato caso che coinvolge un bambino di quattro anni non estraneo al pronto soccorso mentre Ethan e Marcel aiuteranno un poliziotto con una misteriosa ferita d’arma da fuoco.

La puntata sarà speciale per i fan come ulteriori sviluppi sorprendenti porteranno la storia verso una nuova direzione. “Tutte le trame dei personaggi e le storie che abbiamo sviluppato nel corso della stagione otterranno un grande riscontro emotivo e porremo le basi per nuove vicende future” ha aggiunto Frolov.

Queste storie includono il consolidarsi della relazione di Will con Hannah e un potenziale nuovo amore per Natalie. Nel frattempo, dopo che il suo cancro si trova in fase di remissione, un’ulteriore sfida attenderà Maggie mentre Charles avrà un po’ di difficoltà a crescere la figlia tredicenne, lui è uno psichiatra esperto ma ha ancora molto da imparare quando si tratta di fare i conti con un’adolescente problematica.     [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...