SPOILER su The Flash, Manifest, Chicago PD, B99, Siren, Legacies, Chicago Med, Good Trouble, The Bold Type e HTGAWM

Barry Allen si renderà conto che qualcosa non quadra con sua moglie in The Flash? Manifest introdurrà dei VIP? Cosa combina Landon in Legacies di questi tempi? Brooklyn Nine-Nine ci commuoverà fino alle lacrime? Scoprite questo e molto altro nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Barry capirà che Iris non è Iris? Ebbene “sì, e i fan non dovranno attendere fino alla fine della stagione perché ciò accada” ha rivelato lo showrunner Eric Wallace. “Tuttavia, ci saranno delle tragiche conseguenze nell’apprendere la verità circa Specchio-Iris” avverte il produttore. “Conseguenze che manderanno la stagione verso una nuova e più pericolosa direzione per il Team Flash”.       Funko Pop TV The Flash – Flash

  • Manifest

La forza del matrimonio e della partnership di Ben e Grace sarà messa alla prova nel finale di stagione più di quanto non lo sia mai stata da quando li abbiamo incontrati la prima volta” anticipa lo showrunner Jeff Rake. “Questo varrà anche per l’amicizia tra fratello e sorella Ben e Michaela. Della roba forte colpirà i fan”. Fino ad allora, “dobbiamo ancora conoscere tre dei personaggi più importanti della stagione”.

  • Chicago P.D.

Ricordate l’agente che aveva puntato una pistola alla testa di Atwater mentre era sotto copertura la scorsa stagione? Beh, “Atwater sarà costretto a lavorare con quel personaggio durante un incarico” rivela lo showrunner Rick Eid. Inoltre, “qualcuno dal passato di Rojas si presenterà”.

  • Brooklin Nine-Nine

Possiamo aspettarci uno o più episodi emotivi… “Diciamo solo che mi sono commosso più volte” ha ammesso lo showrunner Dan Goor. E non solo: “la candela alla scoreggia di Scully contribuirà a salvare la giornata”. E perché non dovrebbe?
Brooklyn 99 Nine Nine Terry Loves Yogurt Felpe Felpa L4. M

  • Siren

Come abbiamo visto al termine della seconda stagione, Maddie intuisce che Ben e Ryn non le stiano dicendo tutta la verità circa cos’è successo quando il giornalista Ian Sutton è morto” ricorda il produttore esecutivo Eric Wald. “Questo creerà delle complicazioni nella loro relazione. Mentre loro tre sono molto innamorati e profondamente legati, il loro affetto sentimentale ne risentirà e ciò aprirà la strada ad un nuovo partner romantico nella vita di Maddie”.

  • Legacies

Landon potrebbe presto scontrarsi con qualcuno a cui tiene… “lui è alle prese col significato dei suoi poteri e col come potrebbe usarli per il bene” sottolinea il produttore esecutivo Brett Matthews. “In un episodio in cui Josie si abbandona all’oscurità e usa i suoi poteri con cattive intenzioni, credo che Landon voglia sfruttarli sono per un bene più grande. Questa è l’interessante dicotomia tra questi due personaggi ed è certamente qualcosa che verrà fuori nei prossimi episodi”.
Vampire Diaries- La Serie Completa 1-8 (38 DVD)

  • Chicago Med

C’è ancora speranza per Natalie e Will? “Non credo che nessuno di loro due supererà mai [i propri sentimenti]” risponde il produttore esecutivo Andrew Schneider. “Avranno sempre dei sentimenti l’uno per l’altra. Se riusciranno a sbocciare di nuovo è un altro problema”.

Nel frattempo, il passato di Crockettsarà rivelato più avanti. Lo capiremo molto meglio” promette Schneider. Intanto, la sua dinamica con Natalieprogredisce. Ciò fa altresì parte del resto della stagione, in cosa il loro rapporto potrebbe oppure no trasformarsi”.

  • Good Trouble

Adesso che Davia e Dennis hanno ammesso i loro reciproci sentimenti, “abbiamo a che fare con molte cose interessanti” sostiene la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Sono due persone entrambe distrutte in molti modi, specialmente quando si tratta di relazioni. Avranno le loro difficoltà”. Non solo, risiedendo entrambi al Coterie, viene fuori la domanda “come fai a frequentare qualcuno con cui già vivi insieme? Improvvisamente, i limiti cambiano così come tutte le complicazioni del caso”.

  • The Bold Type

Molto presto, “le cose diventeranno molto più chiare tra Jane e Ryan” promette la showrunner Wendy Straker Hauser.

  • How To Get Away With Murder

Karla Souza prenderà parte ai sei episodi conclusivi della serie ed anche se i dettagli non abbondano, la trama di Laurel terminerà in un modo “soddisfacente”.    [TVLine]
LINNJ Boccale Birra HTGAWM What Would Annalist Keating Do? 11oz Ceramic Coffee Mug | How to Get Away with Murder

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...