“The Walking Dead: World Beyond”: rimandato il debutto

Un’altra serie si farà attendere più a lungo del previsto: dopo il rinvio della quarta stagione di Fargo, AMC ha deciso di posticipare il debutto del nuovo spin-off di The Walking Dead.

World Beyond era previsto ai blocchi di partenza domenica 12 Aprile – subito dopo la messa in onda del finale della decima stagione di TWD – ma adesso a causa dell’epidemia del Coronavirs la nuova serie debutterà “nel corso di quest’anno” stando ad un tweet dell’account ufficiale di The Walking Dead, una data più precisa non è stata annunciata.

Lo spin-off si incentra sulla prima generazione di sopravvissuti cresciuti dopo lo scoppio dell’apocalisse di zombie e vede protagoniste Alexa Mansour (The Resident) e Aliyah Royale (The Red Line) nei panni di due giovani eroine.

Due sorelle insieme a due amici, lasciano un luogo sicuro e confortevole per affrontare le insidie conosciute e sconosciute, viventi e non per un’importante missione” rivela la sinossi ufficiale.
Hasbro Gaming Monopoly The Walking Dead Versione Italiana

Del cast fanno parte anche Annet Mahendru (The Americans), Nico Tortorella (Younger) e Julia Ormond (Temple Grandin).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...