“Superstore 5”: Jason Ritter interpreterà il fratello di Jonah

Jason Ritter farà visita a Superstore ma non con l’intento di fare alcune compere… il veterano di Parenthoodi cui crediti recenti includono Raising Dion e A Million Little Things – farà il suo debutto nel penultimo episodio della quinta stagione della comedy nei panni del fratello di Jonah.

Descritto come “leggermente arrogante”, il personaggio di Josh Simmsama sminuire Jonah e prendersela con lui, anche adesso che sono adulti”. Questo alla fine infastidisce Amy quando lei e Jonah pranzano con i genitori di lui, Josh e la fidanzata di quest’ultimo, Kelci (interpretata da Patty Guggenheim di Florida Girls).

Jason interpreta uno s*****o che non è qualcosa che si vede molto spesso. È una specie di fidanzatino d’America e spacca [in questo ruolo]. È davvero divertente” ha rivelato Ben Feldman alias Jonah.

Altrove nell’episodio intitolato “Customer Safari”, Garrett e gli altri dipendenti creano un gioco circa i clienti più strani del negozio, con un sospettoso Glenn alle loro calcagna. Su TVLine trovate un paio di scatti del pranzo in famiglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...