Jason Ritter farà visita a Superstore ma non con l’intento di fare alcune compere… il veterano di Parenthood – i cui crediti recenti includono Raising Dion e A Million Little Things – farà il suo debutto nel penultimo episodio della quinta stagione della comedy nei panni del fratello di Jonah.
Descritto come “leggermente arrogante”, il personaggio di Josh Simms “ama sminuire Jonah e prendersela con lui, anche adesso che sono adulti”. Questo alla fine infastidisce Amy quando lei e Jonah pranzano con i genitori di lui, Josh e la fidanzata di quest’ultimo, Kelci (interpretata da Patty Guggenheim di Florida Girls).
“Jason interpreta uno s*****o che non è qualcosa che si vede molto spesso. È una specie di fidanzatino d’America e spacca [in questo ruolo]. È davvero divertente” ha rivelato Ben Feldman alias Jonah.
Altrove nell’episodio intitolato “Customer Safari”, Garrett e gli altri dipendenti creano un gioco circa i clienti più strani del negozio, con un sospettoso Glenn alle loro calcagna. Su TVLine trovate un paio di scatti del pranzo in famiglia.