“Manifest 2”: primo sguardo al matrimonio di [spoiler] e [spoiler]

Dopo tanti scompigli e colpi di scena, Manifest è pronto a ospitare una gioiosa celebrazione come si intravede in questa e altre immagini che trovate su TVLine.

Ricapitolando un secondo, [contiene SPOILER] nel terzultimo episodio della seconda stagione del dramma NBC, Zeke – intenzionato a non riprendere il trattamento di Saanvi e vivere il resto della sua vita alle sue condizioni – ha chiesto a Michaela di sposarlo e lei ha accettato.

Nell’episodio successivo intitolato “Call Sign”, Ben & Co. trasformano casa Stone in una sorta di location nuziale ed in questa immagine vediamo Mick ammirare l’opera del fratello accanto alla cognata Grace.

Altrove, c’è un momento tra Zeke e Jared l’ex fidanzato di Mick darà la sua benedizione o avrà qualcosa da ridire sul matrimonio? In un altro scatto ancora lo sposo attende la sua futura moglie sotto un arco floreale.

Nel frattempo, Jared e Drea cercheranno di ottenere una confessione da Jace, Pete e Kory, i tre spacciatori di metanfetamina che farebbero di tutto per vendicarsi su Michaela. Infine, Saanvi cercherà aiuto per proteggersi dal finora dormiente Maggiore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...