Dopo tanti scompigli e colpi di scena, Manifest è pronto a ospitare una gioiosa celebrazione come si intravede in questa e altre immagini che trovate su TVLine.
Ricapitolando un secondo, [contiene SPOILER] nel terzultimo episodio della seconda stagione del dramma NBC, Zeke – intenzionato a non riprendere il trattamento di Saanvi e vivere il resto della sua vita alle sue condizioni – ha chiesto a Michaela di sposarlo e lei ha accettato.
Nell’episodio successivo intitolato “Call Sign”, Ben & Co. trasformano casa Stone in una sorta di location nuziale ed in questa immagine vediamo Mick ammirare l’opera del fratello accanto alla cognata Grace.
Altrove, c’è un momento tra Zeke e Jared… l’ex fidanzato di Mick darà la sua benedizione o avrà qualcosa da ridire sul matrimonio? In un altro scatto ancora lo sposo attende la sua futura moglie sotto un arco floreale.
Nel frattempo, Jared e Drea cercheranno di ottenere una confessione da Jace, Pete e Kory, i tre spacciatori di metanfetamina che farebbero di tutto per vendicarsi su Michaela. Infine, Saanvi cercherà aiuto per proteggersi dal finora dormiente Maggiore.