“New Amsterdam 2”: l’episodio su un’epidemia è stato accantonato

New Amsterdam ha optato per accantonare un imminente episodio della seconda stagione incentrato su una pandemia influenzale per rispetto dell’attuale crisi del Coronavirus che sta investendo il pianeta.

Il mondo ha bisogno di molta meno finzione al momento e molti più fatti” ha spiegato il creatore del medical drama di NBC, David Schulner in un comunicato. “Abbiamo mostrato cosa succede quando il nostro ospedale deve montare delle tende nel parcheggio perché tutti i letti sono presi. Oggi, ci siamo svegliati con le immagini di militari che erigono delle tende per servire da obitori improvvisati fuori dal Bellevue Hospital come New York si sta preparando ad un potenziale aumento delle vittime del coronavirus. A volte, ciò che lo specchio riflette è troppo orribile da guardare”.

Questo episodio era originariamente previsto in onda oltreoceano il 7 Aprile; alla serie resta ora un solo episodio finito che fungerà da finale di stagione e andrà in onda martedì 14 Aprile. Dal momento che New Amsterdam è stato recentemente rinnovato per altre tre stagioni, i fan non hanno nulla da temere.

In uno sfortunato scherzo del destino, Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost) che recentemente è risultato positivo al COVID-19 nell’episodio accantonato interpretava un dottore che giungeva in soccorso proprio per combattere la pandemia.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...