A causa dell’epidemia del Coronavirus che ha interrotto la produzione di più di un centinaio di serie televisive, FBI e The Resident saranno le prime a mandare in onda oltreoceano i loro finali di stagioni anticipati rispetto ovviamente i piani originali.
The Resident St.1
La seconda stagione del dramma procedurale di CBS terminerà martedì 31 Marzo con il suo diciannovesimo episodio (tre in meno del previsto). Ecco il promo:
Il finale della terza stagione del medical drama targato Fox andrà in onda martedì 7 Aprile con il suo ventesimo episodio (ne erano previsti ventitré). Oltre al promo, la rete ha anche rilasciato la sinossi: [TVLine]
“Proprio quando le condizioni di Derek sembrano migliorare, insorge una grave complicazione che porta Kit a temere di poter essere l’ultima vittima della copertura di Cain. Quando l’ex fidanzata di Cain viene ricoverata per un intervento, i dottori finalmente si fanno un’idea della sua vita privata. Nel frattempo, Conrad mette al corrente Marshall dell’emergenza che l’ospedale affronta e Mina e Raptor lavorano per salvare il cuore di un ballerino di salsa”.