“The Resident 3”, “FBI 2”: i promo dei finali di stagione anticipati

A causa dell’epidemia del Coronavirus che ha interrotto la produzione di più di un centinaio di serie televisive, FBI e The Resident saranno le prime a mandare in onda oltreoceano i loro finali di stagioni anticipati rispetto ovviamente i piani originali.
The Resident St.1

La seconda stagione del dramma procedurale di CBS terminerà martedì 31 Marzo con il suo diciannovesimo episodio (tre in meno del previsto). Ecco il promo:

Il finale della terza stagione del medical drama targato Fox andrà in onda martedì 7 Aprile con il suo ventesimo episodio (ne erano previsti ventitré). Oltre al promo, la rete ha anche rilasciato la sinossi:     [TVLine]

“Proprio quando le condizioni di Derek sembrano migliorare, insorge una grave complicazione che porta Kit a temere di poter essere l’ultima vittima della copertura di Cain. Quando l’ex fidanzata di Cain viene ricoverata per un intervento, i dottori finalmente si fanno un’idea della sua vita privata. Nel frattempo, Conrad mette al corrente Marshall dell’emergenza che l’ospedale affronta e Mina e Raptor lavorano per salvare il cuore di un ballerino di salsa”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...