“This Is Us 4” post finale: scoop sulla [spoiler] di Kevin, una grande rivelazione nella prossima stagione

Nel finale della quarta stagione di This Is Us una (doppia) sorpresa ha preso Kevin alla sprovvista…

[Attenzione agli SPOILER] Il fratello Pearson ha appreso che diventerà padre di due gemelli dopo la sua avventura con la migliore amica di Kate, Madison.

Kevin ha un viaggio davanti a sé e non voglio ancora anticipare troppo” ha detto il creatore/produttore esecutivo del dramma NBC, Dan Fogelman senza però rivelare se è effettivamente Madison la compagna di Kevin nel flash-forward alla baita per il suo quarantesimo compleanno.

Inoltre, dopo che sono apparse brevemente nel finale, “non abbiamo ancora finito” con le ex di Kevin, Cassidy e Sophie.       This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

Come Kevin considera una vita in cui il suo grande amore non è una donna ma bensì i suoi figli, “c’è una ragione per cui abbiamo tagliato su queste due donne con le quali lui ha avuto delle relazioni intense che lo hanno spinto avanti e indietro in modi diversi” osserva il produttore.

Sembrava un momento interessante per avere un personaggio che s’imbarca nella genitorialità e diventa genitori con qualcuno che è virtualmente un’estranea per lui… una storia diversa di un uomo e una donna che crescono un figlio insieme”.

Fogelman ha anche parlato degli altri punti cruciali del finale di stagione e di cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi.

La sperimentazione clinica di Rebecca | “Andando avanti, per lei sarà una pista impegnativa. Abbiamo anche pianificato una grande trama per Mandy [Moore] nella quinta stagione ambientata nel presente, come donna anziana ed anche nelle linee temporali passate” ha sottolineato Fogelman. Quando Rebecca e Miguel arriveranno a St. Louis per la terapia sperimentale i fan avranno la rara occasione di vedere la coppia per conto loro senza i drammi causati dalla famiglia allargata. Questo isolamento permetterà alla serie di “avanzare verso una maggiore comprensione di come la loro relazione è sbocciata, si è fermata ed è poi fiorita di nuovo”.

Bilanciare passato, presente e futuro | Fogelman ha assicurato che tutti gli sceneggiatori “non saranno mai a corto di flashback che informino il presente” motivo per cui Milo Ventimiglia ed altri attori continueranno a recitare in This Is Us. Egli ha notato che “differenti linee temporali che andranno oltre il nostro presente” non mancheranno nella quinta e nella sesta stagione e non saranno soltanto nel futuro lontano in cui vive Jack Jr.”.

Dov’è Kate nel futuro? | Lei finora non è apparsa nei flash-forward ed in questa stagione non sono giunti ulteriori indizi di quello che sarà il suo futuro. Folgeman conferma che una risposta arriverà ma “non posso dire se accadrà nella [quinta] stagione o in quella successiva”.        This Is Us Classic Mug

La lite di Kevin e Randall | Il produttore ricorda che all’inizio della serie i fratelli Pearson non erano poi tanto vicini. “Per loro è una situazione alla Caino e Abele. Questo è uno scontro che porta letteralmente alle loro origini. Due uomini alfa cresciuti sotto lo stesso tetto nel medesimo periodo di tempo entrambi con competenze estremamente differenti… il tutto alimentato da quanto è successo”.

Cosa viene dopo | Fogelman non ha confermato se la versione futura di un altro o più personaggi conosciuti apparirà nel primo episodio della quinta stagione “anche se non lo escludo”. Egli tuttavia ha rivelato che “accadrà qualcosa di importante nella premiere. Qualcosa del genere, ma non necessariamente quello”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...