“In The Dark”: CW ha anticipato il debutto della seconda stagione

La rete CW sta apportando delle modifiche al suo palinsesto dopo che la produzione di tantissime serie televisive è stata interrotta a causa del Coronavirus e non essendo possibile finalizzare le stagioni in corso il numero di episodi si riduce.

Dal momento che la seconda stagione di Legacies si concluderà con il sedicesimo episodio (in onda oltreoceano questa sera), il network ha anticipato il debutto della seconda stagione di In The Dark a giovedì 16 Aprile; il dramma con protagonista Perry Mattfeld doveva originariamente tornare il 28 Maggio.

Sia Legacies che In The Dark sono già state rinnovate per la terza stagione.

Recentemente è stato annunciato che Supernatural tornerà con i suoi episodi conclusivi – e relativo finale di stagione che deve ancora essere girato – in una data da destinarsi.

Sempre in relazione a ciò anche Stargirl debutterà prima del previsto: lunedì 18 Maggio sul servizio streaming DC Universe e il giorno successivo su CW – ovvero quando saranno terminati gli episodi della sesta stagione di The Flash (quelli che mancano saranno girati nei prossimi mesi al riavvio delle riprese). Stargirl andrà in onda insieme ai rimanenti episodi della quinta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...