SPOILER su Manifest, Lucifer, TWD, Chicago Med, The Good Doctor, This Is Us, HTGAWM, The Bold Type e Grey’s Anatomy

Ecco un po’ di anticipazioni su quale personaggio avrà un ruolo importante nella vita di Kevin Pearson nella quinta stagione di This Is Us, chi potrebbe formare una nuova coppia al Chicago Med, il prossimo passo professionale di Jane in The Bold Type e altro ancora!!

  • Lucifer

Dopo che Eve le ha spezzato il cuore, Mazeè un po’ in una fase di negazione” all’inizio della quinta stagione – ha rivelato Lesley-Ann Brandt a ETonline. “È affranta e si butta sul lavoro. La vedremo molto con Chloe, perché le loro storie si rispecchiano a vicenda. Fanno affidamento l’una sull’altra come delle vere amiche. E come sapete, Eve poi torna e viene fuori ogni tipo di dramma”.

Fanta Universe Lucifer Desire – T-Shirt Donna – 100% Cotone (M, Nero)
Al termine della scorsa stagione Maze ha preso la decisione migliore per sé stessa ma attraversa quella rottura, fa male e sperimenta altre cose. Poi deve confrontarsi con la sua ex. Alla fine, prende una decisione che andando avanti è assolutamente la cosa migliore per lei e il personaggio” ha aggiunto l’attrice.

  • Manifest

Il matrimonio di Zeke e Michaela rappresenta “un po’ di luce nell’oscurità” ha rivelato Matt Dallas a TVLine. “Ben è combattuto con la decisione della sorella di sposarsi, ma capisce che lei ama Zeke e questa è la richiesta di un uomo in vin di vita e lei vuole renderlo felice”. Nel frattempo, “qualsiasi cosa accadrà a Zeke e il suo destino, è estremamente importante la lezione che impareranno da ciò”.
Bonus scoop: nel penultimo episodio “ci saranno delle chiamate importanti e significative” mentre i tre spacciatori “saranno estremamente importanti per la storia degli Stone più avanti e con un po’ di fortuna nella terza stagione” ha detto l’attore.

  • Grey’s Anatomy

Dopo che Richard ha avuto delle allucinazioni ed era in stato confusionale durante la sua presentazione al convegno, “sono tutti scioccati ed estremamente preoccupati perché lui è la roccia” ha detto Kim Raver a TV Guide. “Non credo che nessuno lo abbia mai visto in quello stato. C’è questa sorta di avvicinamento [da parte degli altri medici] per prendersi cura di lui e capire cosa sta succedendo. È una trama stupenda, tutti all’ospedale si uniscono. [James Pickens Jr.] è così bravo nel ruolo di Richard da essere commovente”.
Unisex Fashion Outdoor Activities Grey’s Anatomy – You’re My Person Dust Masks Personality Face Mask

  • This Is Us

Il medico di Madisondiventa un personaggio importante per Kevin nella quinta stagione” ha rivelato il creatore Dan Fogelman a THR. “Lui sta per avere dei gemelli con un’estranea, non è una normale esperienza di nascita. Non è una coincidenza che lui sia stato introdotto nello stesso episodio in cui è tornato il dott. K”.
Bonus scoop: ci saranno “molti nuovi inizi” nella prossima stagione. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

  • The Bold Type

Anche se nel finale primaverile Jane e Ryan si sono lasciati… “magari non è finita per sempre ma solo per il momento, ritengo che sia intelligente avere i due personaggi separati e che Jane viva una sua esperienza personale” ha detto Katie Stevens a TVLine. “Andando avanti lei sarà essenzialmente una redattrice presso Scarlett e avrà bisogno di entrare in quel ruolo. Quindi in un certo senso questo è il momento perfetto per lei di stare sa sola. Ma anche se Jane e Ryan non torneranno insieme, spero che in futuro si ritrovino e siano le versioni migliori di loro stessi”.

  • Chicago Med

Abbiamo preso in considerazione di unire sentimentalmente Natalie e Marcel” hanno ammesso gli showrunner Diane Frolov e Andrew Schneider con TV Guide. “Riteniamo che sarebbero una coppia molto interessante – hanno delle personalità assai diverse”.

I produttori sottolineano inoltre come il rapporto di Will con Hannah sia diverso da quello con Nataliein quanto è nato dalla dipendenza di lei. Will è solidale e protettivo verso Hannah in modi in cui non era necessario che lo fosse con Natalie. Deve anche lottare col timore che Hannah possa avere una ricaduta”.

  • How To Get Away With Murder

Giunti agli ultimi episodi, “gli sceneggiatori potevano davvero scrivere una conclusione e lo hanno fatto in modo brillante, va a pieno ritmo. Non si sono fatti molti scrupoli il che è grandioso” ha detto Jack Falahee a TV Guide. “Alcune cose del passato riemergono. Ci sono un sacco di risposte che io neanche mi aspettavo, è decisamente emozionante per uno spettatore”. Forse si tornerà a parlare dell’omicidio di Sam Keating?

  • The Good Doctor

In che modo il terremoto cambierà le vite dei medici del St. Bonaventure verrà esplorato nella quarta stagione – sottolinea il produttore esecutivo David Shore con TV Guide, tuttavia, la catastrofe naturale “porterà molte cose in primo piano. Credo che cambierà le dinamiche tra molte persone andando avanti. Andrews e Morgan avevano delle faccende da risolvere. Lim e Claire… cambierà chi sono individualmente e chi sono in relazione l’una all’altra”.

  • The Walking Dead

Nel penultimo episodio “la posta in gioco è alta per tutti coloro coinvolti e ci sarà un po’ di pericolo per le persone alla fine” ha anticipato la showrunner Angela Kang a EW (come riportato in precedenza il finale di stagione è stato posticipato a data da destinarsi). “Vedremo cosa hanno fatto alcuni dopo la guerra di Hilltop adesso che sono venute fuori delle verità e quali sono i loro piani per terminare questo conflitto. Continueremo il viaggio di Ezekiel, Yumiko ed Eugene mentre decidono come comportarsi con Princess. Ma il tutto si dirige verso questo epico conflitto ora che Beta ha preso assunto la leadership dei Sussurratori”.
The Walking Dead All Out War- Scatola Base (Edizione Italiana), 69789

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...