“The Good Doctor”: due attori hanno lasciato la serie al termine della terza stagione

Ci saranno degli importanti sconvolgimenti nel cast della quarta stagione di The Good Doctor dopo gli eventi scioccanti del finale e degli episodi che lo hanno preceduto…

Jasika Nicole alias la dott.ssa Carly Lever non tornerà in qualità di series regular nella serie targata ABC.

L’uscita di scena dell’attrice non è una sorpresa dal momento che [contiene SPOILER] Carly non è più apparsa in The Good Doctor dalla sua rottura con Saun avvenuta nel sedicesimo episodio.

Mi piacerebbe riaverla qua e là” ha detto il produttore esecutivo David Shore a TVLine. “Adoro Jasika e mi piacerebbe rivederla nella serie, ma non sarà nella medesima capacità”.        The Good Doctor Stg.1 (Box 4 Dvd)

La veterana di Fringe ha recitato in The Good Doctor sin dal secondo episodio in un ruolo ricorrente che è poi diventato fisso nella terza stagione quando Carly ha cominciato una storia col dott. Murphy che si è poi conclusa quando lei ha capito che Shaun è in realtà innamorato di Lea.

L’altro grande addio è quello del dott. Neil Melendez.

Il chirurgo (interpretato dal membro originale del cast Nicholas Gonzalez) è deceduto a causa delle lesioni interne subite durante il crollo avvenuto nella prima parte del finale della terza stagione.

Gonzalez in un’intervista ha rivelato che non è stata una sua scelta lasciare il medical drama ma bensì è stata una “decisione creativa [che] è arrivata in un buon momento. C’è tanto di questo lavoro che ho amato ed ero onorato di fare e molto di ciò è nato dalla famiglia che abbiamo creato dietro le quinte. Ma arriva anche un tempo in cui senti che è ora di andare avanti e sento di lasciare Good Doctor ad un punto ideale”.

Shore ha “giustificato” la morte di Melendez con le seguenti parole: “queste sono le terribili decisioni che devi prendere quando dirigi una serie televisiva. Vuoi raccontare delle storie oneste, di vita e di morte ed esse a volte includono i membri fissi del cast e di tanto in tanto devi prendere una cattiva scelta per non perdere credibilità. Per mantenere lo show onesto, ogni tanto deve accadere il peggio, volevamo gettare i nostri personaggi in questa situazione e volevamo essere sinceri a questo proposito e vedere le conseguenze”.

Al contempo, nonostante la decisione di Park di tornare in Arizona per stare più vicino a Mia e Kellan, Will Yun Lee resterà nella serie: “la risposta breve è che non abbiamo intenzione di perderlo” ma si tratta più di una sfida per il personaggio relativa ai suoi impegni verso la sua professione e verso la sua famiglia.
[TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...