“Gossip Girl”: Savannah Smith è entrata nel cast del reboot

Il reboot di Gossip Girl ha scovato un’altra delle protagoniste in Savannah Smith.

Questo è il primo ingaggio per la giovane attrice che attualmente studia recitazione presso la Tisch School of the Arts alla New York University.

L’inizio delle riprese della nuova serie – prodotta da Joshua Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage – è stato rimandato a causa dell’epidemia del Coronavirus.

Come l’originale Gossip Girl, l’iterazione rivisitata targata HBO Max sarà sempre basata sui libri di Cecily von Ziegesar e ambientata otto anni dopo la chiusura del sito che ha tormentato Blair, Serena & Co.
Una nuova generazione di studenti di una scuola privata newyorkese verrà introdotta nella sorveglianza molto speciale dell’onnipresente Gossip Girl. La trama esplorerà quanto i social media – e il panorama della città di New York – sono cambiati negli anni trascorsi.     CafePress – Gossip Girl – Tazza, White, small

Come di consueto non sono trapelati dettagli sul personaggio che Smith interpreterà, ma si ritiene che possa essere una delle ragazze “cool” della scuola.

Del cast fanno parte anche Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno.   [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...