“Killing Eve 3”: primo sguardo a Gemma Whelan nei panni della figlia di Carolyn

Dopo il salto temporale di sei mesi che ci sarà all’inizio della terza stagione di Killing Eve, molti volti nuovi saranno introdotti nella serie thriller a cominciare dalla veterana di Game Of Thrones, Gemma Whelan.

L’ex Yara del Trono di Spade si calerà nei panni di Geraldine, l’estremamente empatica figlia di Carolyn. In questa immagine vediamo un primo sguardo al suo personaggio.

Killing Eve – Stagione 2 (4 Blu-Ray) (Collectors Edition) (4 Blu Ray)
Ma cosa possiamo aspettarci dalla reunion madre-figlia? “Ummm… è disastrosa” ha anticipato Fiona Shaw a Entertainment Weekly. “C’è una parte in cui Carolyn le dice: ‘in un certo senso, sei sempre stata la figlia di tua padre e Kenny era mio’. Per tutte le peculiarità del loro rapporto, Kenny e sua madre avevano molto in comune. Sono entrambe un po’ maniacali e forse leggermente autistiche, si trovano molto bene a stare in silenzio. Non devono parlare molto. È esilarante perché Carolyn diventa matta con tutti questi discorsi emotivi, sentimenti e auto-aiuto”.

L’attrice non ha rivelato le circostanze che riavvicineranno Geraldine alla sua famiglia ma esse non sembrano legate al mondo dello spionaggio.

All’apparenza lei non ha nulla a che fare con l’attività di famiglia” ha detto Shaw. “Non le interessa. Scoprirete presto che è lei quella ad essere scappata. Ma torna e cerca di riorganizzare la casa in maniera più ordinata – il che non piacerà a Carolyn. Mettiamola così, sono persone molto diverse. È positivo perché c’è la dinamica familiare lì, l’amore ma anche un qualcosa di difficile da dire. C’è molto spazio per delle complicazioni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...