“Riverdale 4”: gli scatti dell’episodio musical dedicato a Hedwig

Dopo una lunga pausa, Riverdale tornerà con i nuovi episodi della quarta stagione (mercoledì 15 Aprile oltreoceano) ed il primo di questo sarà quello musical… che presenterà un colpo di scena.

A seguito delle debacle degli ultimi anni, Kevin al posto del tradizionale musical decide di lanciare uno spettacolo di varietà a scuola, ma quando il Preside Honey rifiuta di fargli fare un numero tratto da Hedwig and the Angry Inch, lui e gli altri studenti si ribellano esibendosi tutti in un numero di Hedwig e vestendosi come East German, la rock star transgender protagonista.       Riverdale S 1-2 (Box 7 Dv)

Come vediamo in questo ed altri scatti che trovate nella gallery di TVLine, Cheryl sa come scatenarsi indossando una parrucca bionda e le calze a rete.

Ma non è tutto, l’episodio presenterà anche il debutto della rock band di Archie, gli Archies con Andrews alla chitarra, Veronica alla voce, Betty al tamburello, Kevin alla tastiera e Jughead alla batteria. Questo aiuterà Archie a riscoprire il suo amore per la musica oppure la sua attenzione resterà rivolta sulla sua carriera di pugile/vigilante?    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...