L’attesa per la stagione conclusiva di Blindspot è (quasi) finita.
La rete NBC ha annunciato che il dramma oltreoceano tornerà giovedì 30 Aprile. La quinta stagione sarà formata da soli undici episodi. Blindspot St.3 (Box 4 Dv)
Il ritorno di Blindspot era atteso nell’estate ma viste le recenti circostanze dovute al Coronavirus, tutti i network hanno apportato le dovute modifiche ai loro palinsesti adattandoli ai cambiamenti nella produzione. Nel nostro precedente articolo trovate le date degli ultimi episodi che saranno trasmessi questa primavera da NBC.
Al suo ritorno, Blindspot dovrà risolvere il cliffhanger con cui si è conclusa la scorsa stagione: Jane, Weller e il resto del team dell’FBI sono stati incastrati per uno schema chiamato Project Helios, in realtà architettato dall’antagonista Madeline Burke che ha poi attaccato con dei droni una baita dove all’interno si trovavano Reade, Zapata, Weller e Patterson (più informazioni e scoop sono nel nostro precedente articolo). Oltre al poster, la rete anche rilasciato una prima immagine dove sembra che Jane abbia cambiato look. [TVLine]
[Aggiornamento 24.04.20] La data della premiere è stata posticipata di una settimana; Blindspot tornerà giovedì 7 Maggio, riporta TVLine.
Pingback: “Blindspot”: annunciata la data della quinta e ultima stagione — Amore per le serie TV – PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM