I problemi sembrano trovare sempre Murphy Mason di In The Dark, ma forse è perché la protagonista fatica a trovare un equilibrio nella sua vita tra l’alcol, il sesso casuale e le droghe. Infatti, essere cieca è solo l’ultimo dei suoi problemi e ciò continuerà nella seconda stagione della serie al debutto oltreoceano giovedì 16 Aprile.
Una delle avversità che Murphy affronterà nei nuovi episodi è il “debito” che lei ha con la boss della droga Nia e far fronte a esso potrebbe influenzare sia la sua vita che la sua scuola per cani guida, la Guiding Hope.
Nel primo dei nuovi episodi, Murphy fa del suo meglio per evitare Dean che come ricorderete ha confessato di aver ucciso il miglior amico di Murphy, Tyson. Nel frattempo, Murphy ed i suoi amici Jess e Felix saranno indaffarati a capire come uscire delle grinfie di Nia. In tutto questo, il ritorno del fuggitivo Max potrebbe migliore o peggiore le cose per Murphy. Un’idea di tutto la otteniamo grazie al trailer rilasciato da CW. Buona visione! [TV Insider]