“Siren 3”: anticipazioni su come Ryn se la caverà con la maternità, nuove tensioni con Ben e Maddie

L’unica cosa migliore di una Siren, è una piccola sirena che molto presto arriverà nella terza stagione del dramma targato Freeform.

Al termine della seconda stagione, all’insaputa di Ryn, uno dei suoi embrioni è stato impiantato nell’ibrida Meredith ma questo segreto non resterà tale a lungo.

Lei scopre che c’è una bambina e la trova, quindi diventa una madre nel modo più improbabile possibile, ma diventa comunque una mamma” ha anticipato Eline Powell. “È un turbinio. Lei è un essere primordiale, quindi la maternità è un istinto che subentra e la rende più forte, protettiva e intensa… Lei sperimenta quelle sensazioni nel suo corpo umano e la cosa davvero sorprendente che fa è approfondire la sua crescita emotiva. Ryn diventa molto più abile nella sua capacità di amare”.

Mentre tutto questo suona adorabile, la realtà della situazione potrebbe rivelarsi molto più stressante. Se calcoliamo che una sirena normale veniva ricercata dal governo, immaginiamo quanto vorrebbero mettere le loro mani su una appena nata.

Quel genere di minaccia sarà onnipresente per Ben, Ryn e Maddie quando si parlerà della nuova aggiunta alla loro piccola famiglia.

In termini del loro mondo, adesso hanno una piccola, preziosa e importante cosa da proteggere oltre a tutto il resto” sottolinea Powell. “Quindi il club si espande ma tutto ottiene un valore maggiore. Non puoi commettere nessun piccolo errore perché la posta in gioco è alta e causerà sicuramente grandi tsunami di tensioni nel corso della stagione”.

In particolare, “la bambina diventa una specie di parte fondamentale in questa storia molto più vasta con Tia” – la nuova sirena rivale di Ryn – “così, palesemente ci sono tante emozioni conseguenti all’arrivo della figlia di Ryn” che coinvolgeranno anche Ben e Maddie, ha rivelato il produttore esecutivo Eric Wald a TV Insider.

La piccola “viene catapultata in quella che sarà una situazione molto complicata e pericolosa e diventerà una delle pedine in tutto ciò” ha aggiunto Wald. Ryn, Maddie e Benhanno questo grande amore che non andrà mai via, ma potrebbe indebolirsi un po’ in questa stagione”.     [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...