Il veterano del piccolo schermo Dylan Walsh entrerà a far parte dell’Arrow-verse nei panni del padre dell’intrepida giornalista Lois Lane.
L’attore si è unito al cast di Superman & Lois nel ruolo di Samuel Lane, un “Generale dell’esercito pragmatico e determinato a mantenere l’America e il mondo al sicuro da tutte le minacce – provenienti da questo mondo o oltre”. Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)
Ordinata da CW bypassando la fase pilot, la serie (il cui primo episodio doveva essere girato questa primavera) segue “il supereroe e la giornalista più famosi del mondo come loro affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi”.
In precedenza, Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e l’emergente Alexander Garfin hanno ottenuto i ruoli dei figli adolescenti della coppia, Jonathan e Jordan.
In Supergirl il Generale Lane (padre della Lois di Jenna Dewan) è stato interpretato da Glenn Morshower mentre in Smallville lo ha interpretato Michael Ironside (le figlie Lois e Lucy erano Erica Durance e Peyton List). I tanti crediti televisivi di Walsh includono Nip/Tuck, Unforgettable, Longmire, Life Sentence, Whiskey Cavalier e Blue Bloods. [TVLine]