Il nuovo dramma legale di CBS, All Rise tornerà in produzione – virtualmente – per un episodio “d’attualità” che “riflette il corrente stato dell’epidemia del COVID-19, dalle limitazioni dei contatti sociali al suo impatto sul sistema giudiziario penale”.
L’episodio che andrà in onda lunedì 4 maggio oltreoceano includerà dei filmati registrati direttamente dalle case dei membri del cast fissi (i cui sfondi saranno modificati con gli effetti speciali) e la giudice Lola Carmichael presidierà virtualmente un processo senza giuria.
Ispirato agli eventi attuali, l’episodio sarà realizzato sfruttando FaceTime, WebEx, Zoom ed altri social media e tecnologie disponibili online. Un cineasta si occuperà da solo delle riprese esterne che rifletteranno l’ambiente desolato per le strade e i quartieri di Los Angeles. Ecco la sinossi:
Dopo averi discusso dei vantaggi di continuare il loro lavoro durante questo periodo, la giudice Benner autorizza Lola a presiedere un processo virtuale che coinvolge una disputa tra fratelli e una macchina rubata. Emily rappresenta l’impuntato, un artista di graffiti mentre Mark rappresenta l’ufficio del procuratore per la prima volta nella “corte” di Lola. Altrove, Mark e Quinn continuano a esplorare la loro relazione romantica (e sessuale) in case separate durante la quarantena; Benner supervisiona il processo a distanza e cerca di imparare a cucinare e Sara deve bilanciare il suo lavoro di giorno con un nuovo trambusto come fattorina. Inoltre, il rapporto di Luke e Emily viene messo alla prova dalla separazione e la germofobica Sherri si fa valere con il nuovo (dis)ordine mondiale. [TVLine]