“The Cleaning Lady”: Élodie Yung ha ottenuto il ruolo della protagonista nel pilot di Fox

La potenziale nuova serie drammatica di Fox, The Cleaning Lady ha trovato la sua leader in Élodie Yung.

L’attrice francese meglio nota nel piccolo schermo per il ruolo di Elektra Natchios in Marvel’s Daredevil e The Defenders, rimpiazzerà Shannyn Sossamon nei panni della protagonista Reyna Salonga.

Il casting di Yung è un’indicazione che la rete ha intenzione di girare l’episodio pilota di The Cleaning Lady le cui riprese dovrebbero svolgersi in New Mexico.

Funko- Pop Vinile Daredevil TV Elektra, 11095
Con Yung è cambiata l’etnia di Reyna che originariamente era filippina (l’attrice ha madre francese e padre cambogiano); il suo personaggio viene descritto come una dottoressa cambogiana molto intelligente che ha lavorato in un centro medico di alto livello a Manila, nelle Filippine dove ha conosciuto suo marito Marco Salonga.

Dopo che al loro figlio è stato diagnosticato un raro disturbo da immunodeficienza, Reyna arriva negli Stati Uniti per un trattamento che può salvarlo, ma quando il sistema fallisce lei rifiuta di essere emarginata e diventa la donna delle pulizie per la mafia tenendo all’oscuro la cognata irregolare Fiona Salonga ed evitando l’FBI.

Disposta a fare tutto per salvare suo figlio, Reyna cammina sul filo del rasoio della moralità e infrange la legge per i giusti motivi e alla fine forgia il suo percorso nel mondo criminale cominciando a giocare alle sue regole. Del cast fanno parte anche Ginger Gonzaga, Adan Canto e Vincent Piazza.     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...