Josie McCoy riceverà la gradita visita di uno dei suoi migliori amici di Riverdale, Kevin Keller nel decimo episodio dello spin-off intitolato “Chapter 10: Gloria”.
Il creatore di Katy Keene, Michael Grassi ha rivelato che Casey Cott farà un cameo nella nuova serie targata CW.
Secondo quanto rivela la sinossi, “Josie e le nuove Pussycats litigano, lasciando il caro amico di Josie, Kevin Keller a ricordarle che lei non ha più bisogno di essere quella persona”.
Riverdale – L’albero dei delitti (La serie di Riverdale Vol. 3)
Ecco alcuni scatti tratti dall’episodio:
KEVIN KELLER ALERT. This week Hedwig (Wednesday 8p), next week look who catches a bus to NYC (Thursday 8p). It’s a #KatyKeene x #Riverdale crossover dream come true @TheCW pic.twitter.com/Ch0Phm8URL
— Michael Grassi (@thatthingofwhen) April 14, 2020
Altrove, “quando viene mossa un’accusa contro Gloria, Katy cerca di arrivare in fondo alla questione ma invece potrebbe scoprire qualcosa su sua madre. Jorge offre a Bernando un’interessante proposta relazionale al fine di non perderlo, ma non va come sperava. Il passato di Pepper torna a tormentarla e potrebbe mettere a repentaglio più del Pepper Plant”.
Questo sarà il terzo crossover tra Riverdale e Katy Keene: Lucy Hale ha preso parte ad un episodio della quarta stagione di Riverdale mentre la madre di Josie (alias Robin Givens) recentemente ha fatto la sua memorabile apparizione a New York. [TVLine] Funko Riverdale – Kevin Keller Pop! Vinyl