I mondi di due serie Marvel entreranno in collisione quando un personaggio del dramma ABC di breve durata, Agent Carter prenderà parte alla settima e ultima stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.
Enver Gjokaj, il cui Daniel Sousa era un agente della Strategic Scientific Reserve (SSR) in Agent Carter, riprenderà quel ruolo in qualità di guest star durante uno dei tredici episodi conclusivi dello S.H.I.E.L.D. il cui debutto oltreoceano è fissato per mercoledì 27 Maggio.
Operazione S.I.N. Agente Carter
Ovviamente, Agent Carter era ambientato negli anni ’40, mentre gli agenti dello S.H.I.E.L.D. con la Zephyr hanno viaggiato indietro nel tempo fino all’incirca il 1931 a New York, di conseguenza, il Sousa che incontreremo potrebbe non essere esattamente lo stesso che conoscevamo; EW ci offre intanto questo primo sguardo.
“Lo vediamo sotto una luce diversa” ha detto il co-showrunner Jeff Bell. “[Sousa] aveva un ruolo particolare [in Agent Carter] e quindi siamo stati in grado di mostrare un altro lato di lui che non necessariamente avete visto nella serie”. [TVLine]