“New Amsterdam 2” post finale: Sharpe volterà pagina con [spoiler]?

La seconda stagione di New Amsterdam non si è conclusa con lo stesso livello di suspense della prima dove le vite di alcuni dei protagonisti erano in bilico, ma le emozioni non sono comunque mancate.

[Contiene SPOILER] Il diciottesimo episodio ha introdotto il nuovo chirurgo interpretato da Daniel Dae Kim, il dott. Cassian Shin ed ha visto terminare la storia d’amore tra Max ed Alice. Purtroppo, il vuoto nel cuore di Max non sarà presto riempito da colei con cui sembrava destinato a mettersi insieme.

Il creatore e produttore esecutivo del medical drama, David Schulner ha confermato la relazione in erba tra Cassian e la dott.ssa Helen Sharpe.

Sharpe e Cassian diventeranno una cosa” ha detto Schulner. “Sono una bella coppia ed è fantastico per lei vedere che Max non è la sua unica opzione”.

Al contempo, Max si ritrova ancora una volta da solo con una bambina ed un ospedale da gestire… “Quella con Alice si è rivelata una storia di ripiego” spiega Schulner. “Per quanto Max desiderasse essere pronto per andare avanti, Alice li ha dimostrato che non lo era”.

Tuttavia, seppur distanti al momento, i reciproci sentimenti di Max e Helen e la disinvolta attitudine di Cassian verso quello che accade in ospedale pongono le basi per una terza stagione di New Amsterdam ricca di conflitti.

Schulner anticipa che per quanto Max e Cassian si scontreranno in futuro, Goodwin lo rispetta – anche se le loro filosofie contrastanti creeranno degli attriti.

Non solo, l’ospedale si troverà di fronte una crisi senza precedenti… la stessa che il mondo intero sta vivendo in questo momento. “Non credo che [Max] penserà al lato sentimentale. O magari sì: sesso e morte sono strettamente legati. Dopo esser stati così vicini a questa pandemia tutto è possibile” ha concluso Schulner.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...