“Supernatural 15”: Charlie e Amara tornano nei nuovi scatti

Sebbene una data per il ritorno di Supernatural deve ancora essere annunciata dalla rete CW, mancano sette episodi della quindicesima e ultima stagione ed Entertainment Weekly non ha perso tempo nel presentarci una gallery di immagini esclusive.

Gli episodi conclusivi saranno caratterizzati dal ritorno della Charlie del Mondo Apocalittico, ma il co-showrunner Andrew Dabb conferma che rivedremo anche la Charlie nel nostro mondo e non solo, dopo essersi posti la domanda del se – in ordine di uccidere God – dovranno uccidere anche Amara, sembra che i Winchester si rivolgeranno direttamente alla sorella di Dio. Altrove, Jack (che ha finalmente riavuto la sua anima) lavora ad un caso con Castiel.

Il primo dei nuovi episodi ti offre la possibilità di vedere praticamente ogni festività che desiderate Sam e Dean festeggino” ha rivelato l’altro showrunner Andrew Dabb. “Intaglio della zucca, affettatura del tacchino, compleanni, è tutto lì”.
Supernatural Metal Keychain Chevrolet Impala

I ragazzi ricevono una visita nel bunker da qualcuno che è proprio un personaggio. In pratica lei gli dice: siete stati rintanati in questo bunker, vi siete persi tutte le vacanze” ha aggiunto il co-showrunner Robert Singer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...