“The Flash 6” foto: [spoiler] viene rapita e Sue Dearbon ritorna

The Flash sperimenterà un raccapricciante ritorno al passato quando il dramma targato CW tornerà oltreoceano dopo la pausa.

Nel sedicesimo episodio della sesta stagione intitolato “So Long and Goodnight”, Black Hole ingaggia il super snodato Rag Doll per uccidere Joe. Ma quando il poliziotto rifiuta di entrare nel programma di Protezione Testimoni e di sospendere le indagini su Carter, sembra – come si vede negli scatti della galleria di TVLine – che qualcuno a lui molto vicino e caro (ovvero Cecile) finirà nel mirino della misteriosa organizzazione.

Altrove, Ralph, mentre indaga su Carver con Cisco si imbatte nuovamente in Sue mentre Iris comincia a sospettare di Eva.

Proprio a proposito di questo, in precedenza lo showrunner Eric Wallace ha confermato che i fan non dovranno attendere fino al termine della stagione affinché Barry si renda conto che sua moglie è un’impostora, tuttavia, vi saranno delle “tragiche conseguenze” nell’apprendere la verità circa la Iris dello specchio. Come conseguenza la coppia si troverà di fonte “il mese più difficile del loro matrimonio finora”.    [TVLine]        Funko- Pop: DC: The Flash: Vibe, Multicolore, 32118

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...