“Chicago Fire” post finale: scoop su più momenti tra Brett e Casey nella nona stagione e non solo

Brett e Casey hanno una bella sintonia in Chicago Fire ed il loro stretto legame continuerà nel corso della nona stagione come la paramedico farà fronte alle conseguenze dei suoi recenti problemi in famiglia.

[Contiene SPOILER] Sylvie ha ritrovato la madre biologica, Julie che è poi morta dando alla luce la sua sorellastra. Nel finale dell’ottava stagione, Brett ha subito un paio di colpi emotivi: Scott, il marito di Julie si trasferirà con la bambina in un’altra città e Foster le ha confessato di aver ripreso gli studi di medicina.

Secondo lo showrunner del dramma NBC, Derek Haas, per Brett arriveranno ulteriori cattive notizie nella nona stagione, ma Matt sarà lì per supportarla.

Sicuramente Brett ha avuto molte cose a cui pensare quest’anno e ce ne saranno delle altre in arrivo come la sua trama si scalda nella nona stagione” ha detto Haas. “E sì, Casey ne farà parte”. Insomma, sembra solo una questione di tempo prima che la loro relazione platonica si trasformi in qualcosa di più, specialmente adesso che apparentemente trascorreranno più tempo insieme la prossima stagione.

Essendo stato ridotto il numero di episodi dell’ottava stagione per l’emergenza dovuta al COVID-19, le storie che erano previste saranno probabilmente incorporate nella nona stagione inclusa un’importante trama che coinvolge Kidd ed il suo programma “Girls On Fire” che Haas conferma sarebbe stata in quei tre episodi finali.

Volevamo ripagare la fiducia e la confidenza che Boden ha riposto in Stella sin dall’inizio della stagione. Approfondiremo ciò la prossima stagione” ha anticipato Haas.        Chicago Fire St.2 (Box 6 Dv)

Altre cose che possiamo aspettarci nella nona stagione sono un po’ delle chiacchiere col sigaro tra Severide e Casey ed il ritorno di Capp al lavoro dopo l’infortunio che ha messo a repentaglio la sua carriera. Ma non solo, ci saranno ancora un po’ di quelle storie positive che contraddistinguono Chicago Fire.

Credo che siamo ben posizionati nell’essere una serie speranzosa e stimolante la prossima stagione. Le serate del mercoledì saranno un momento per vedere il meglio degli umani che si alzano per aiutare i loro simili” ha detto Haas riferendosi alla messa in onda originale di #OneChiago.      [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...