HBO Max sta sviluppando la serie “Justice League Dark” e lo spin-off di “Shining” da J.J. Abrams

Il nuovo servizio streaming HBO Max ha rivelato quali sono altri due progetti messi in cantiere con la Bad Robot di J.J. Abrams.

HBO Max si è impegnata a produrre “un’importante serie basata sui personaggi DC dell’universo della Justice League Dark”. Ulteriori dettagli non sono trapelati per il momento.

La Justice League Dark stessa è una squadra di supereroi che originariamente comprendeva personaggi come Zatanna, Madame Xanadu, John Constantine, Shade e Changing Man. Incarnazione successive includevano anche Swamp Thing, Wonder Woman e Detective Chimp.

L’altro progetto invece che è stato ufficialmente ordinato a serie televisiva è Overlook, un thriller horror ispirato e caratterizzato dai personaggi iconici del romanzo di Stephen King, Shining.

Secondo la descrizione ufficiale, Overlook “esplora le terrificanti, indicibili storie dell’hotel infestato più famoso della narrativa americana”.

HBO Max in precedenza aveva ordinato anche Duster, una serie ambientata negli anni ’70 circa un grintoso autista della fuga scritta da Abrams e LaToya Morgan (The Walking Dead).     [TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...