SPOILER su #OneChicago, 9-1-1, Supergirl, Charmed, Roswell NM e New Amsterdam

Ecco un po’ di anticipazioni su quale importante passo attende Maddie e Chimney in 9-1-1, che genere di cambiamenti avverranno all’interno della Caserma 51 nella nona stagione di Chicago Fire, cosa c’è in serbo per Burgess e Ruzek in Chicago P.D., a quale antagonista di Supergirl le cose andranno repentinamente meglio e altro ancora!!

  • Chicago Med

Anche se finora sembravano una coppia coesa, Will sospetta che Hannah gli nasconda qualcosa…Per quanto lui voglia crederle, vista la sua precedente tossicodipendenza, dei dubbi continueranno ad attanagliarlo” hanno fatto sapere gli showrunner Diane Frolov e Andrew Schneider a TV Guide e TVLine, “Will è sempre stato impulsivo e talvolta agisce senza considerare le conseguenze. Con Hannah, sarà certamente questo il caso”.
Bonus scoop: adesso che Natalie conosce il segreto di Crockett, “loro sono pronti per una relazione più profonda e più stretta”.

  • 9-1-1

Nonostante la situazione d’ostaggio, al centralino non avverranno grandi cambiamentialmeno negli episodi che abbiamo girato, non so andando avanti” ha detto Jennifer Love Hewitt a TV Insider, “vedrete alcune differenze nelle persone che lavorano lì e un po’ di trauma, ma niente di troppo folle”. Maddie in particolare, “ne ha passate tante” e in serbo per lei c’è “un po’ di gioia e di sollievo”.
Bonus scoop: lei e Chimney “parleranno di andare a convivere presto”.

  • Roswell, New Mexico

Finalmente riabbiamo Max dopo tanto tempo, ma non è quello di sempre. È diverso. Anche se è tornato, potrebbe non essere il Max che conosciamo. Quindi vedremo” ha sottolineato Michael Trevino con TVLine. Nel frattempo, Kyle comincerà a chiedersi “fin dove è disposto a spingersi per aiutare Liz. Egli può arrivare solo fino a un certo punto e capiremo cosa succederà se mai deciderà di fare un passo indietro”.
Bonus scoop: la relazione di Kyle e Stephavrà i suoi alti e bassi” e “toccherà Kyle molto da vicino, vedrete il perché”.

  • Chicago Fire

Avendo NBC rinnovato la serie per altre tre stagioni, “ciò ci consente di esplorare relazioni e personaggi in una linea temporale più ampia di quanto non abbiamo mai avuto” ha rivelato lo showrunner Derek Haas a ETonline. “Avremo sicuramente dei cambiamenti nel cast nella nona stagione. Fa parte del nostro modo di lavorare per mantenere il nostro pubblico sulle spine”. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Chicago Fire Fireman Candidate Casey Severide Herrmann Boden Otis Cruz Mouch – Best 11 Ounce Ceramica Coffee Mug Gift

  • Charmed

Nel finale della seconda stagione (alias il diciannovesimo episodio dei 22 originariamente previsti) la storia non sarà esattamente conclusa, ma molte domande otterranno risposta – hanno fatto sapere gli sceneggiatori tramite Twitter aggiungendo che i restanti episodi andranno in onda all’inizio della terza stagione stando al piano attuale, riporta TVLine.
Streghe-La Serie Comp.-St.1-8 (Box 48 Dv)

  • Chicago P.D.

Speravamo di vedere la relazione di Burgess e Ruzek continuare a evolversi in un modo positivo” negli episodi della settima stagione che non sono stati realizzati – ha detto lo showrunner Rick Eid a TV Insider. “Non importa cosa, loro saranno sempre amici stretti. C’è anche la possibilità che si riuniscano romanticamente ad un certo punto in futuro. Non è ancora chiaro se accadrà nell’ottava stagione”. Altri scoop li trovate nel nostro precedente articolo.

  • Supergirl

Al termine della stagione, le cose andranno diversamente per Lex Luthor rispetto a quanto inizialmente previsto. Jon Cryer ha rivelato ai microfoni di EW che gli sceneggiatori stanno riscrivendo parti del finale che avevano già iniziato a girare prima del fermo imposto dalla pandemia. “Useranno parti dei filmati [esistenti], ma stanno scrivendo un sacco di cose nuove attorno ad essi il che è interessante perché il modo in cui il mio personaggio veniva contrastato adesso non esiste più. Quindi ho pensato: oh, non vengo più sconfitto? Aspetta un minuto, mi piace! Supercattivi, gustiamoci la nostra occasione di non essere effettivamente sconfitti di tanto in tanto” ha scherzato l’attore.
ALBXSWRR SuperGirl Coperta in Flanella di Velluto, Calda e Anti Pelucchi, Facile da Pulire per Tutte Le Stagioni, Nero, 50″ x40

  • New Amsterdam

A causa della pandemia del Coronavirus, “in quanto operatori sanitari in prima linea, alcuni dei nostri personaggi potrebbero non tornare il prossimo anno” ha rivelato lo showrunner David Schulner a TV Insider. “Dobbiamo drammatizzare gli effetti della pandemia sugli infermieri e sui nostri dottori riflettendo il mondo in cui viviamo. Senza un’adeguata protezione, il nostro personale sanitario sta morendo. Saremmo irresponsabili nel non affrontare ciò”. Ulteriori anticipazioni sulla terza stagione le trovate nel nostro precedente articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...