“The Flash 6”: Grant Gustin anticipa la rivelazione di Barry circa Iris, un sacrificio e non solo

Come andrà il piano del Team Flash di costruire un nuovo Speed Force e quando Barry si renderà conto che sua moglie è in realtà un’impostora?

Queste sono solo alcune delle domande in vista dei quattro episodi conclusivi della sesta stagione del dramma CW e Grant Gustin ha anticipato qualcosa a tal proposito a partire da un “sacrificio piuttosto importante per la squadra” che giungerà quando Barry, Cisco e Caitlin “troveranno un modo per far funzionare lo Speed Force artificiale” ma tale incombenza richiederà del tempo – avverte l’attore.

Divergenze | Nel primo dei nuovi episodi, tornerà l’antagonista contorsionista che ha già dato filo da torcere al Team Flash, Rag Dall (più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo) e “cambierà la dinamica della squadra e della famiglia West-Allen. Non si tratterà solo di piccole sfide; avranno effetti duraturi nel resto della stagione” ha detto Gustin.         The Flash Stg.5 (Box 4 Br )

Nello specifico, “il team non vuole che Barry dispenda troppo la sua velocità, ma Joe si trova in serio pericolo e viene ferito nel processo. Non voglio rivelare troppo ma la dinamica della famiglia West e il Team Flash verrà alterata a causa di quello che succede con Joe e Rag Doll”.

La Iris dello Specchio | Secondo l’attore, Barry ha avuto diversedistrazioni” a causa delle quali non ha ancora notato l’atteggiamento atipico della moglie (“sono sicuro che i fan in alcuni momenti urlano a Barry: ‘ma come fai a non renderti conto che qualcosa non va?’”), tuttavia, “sarà il primo membro del team [oltre a Wally] ad accorgersi che qualcosa non torna con Iris e comincia a insospettirsi. C’è un punto di rottura dove lui pensa alle ultime settimane e capisce che quella non è Iris”.

Sarà una combinazione di cose… il modo in cui parla, ma più che altro la mancanza del legame emotivo che hanno sempre avuto” spiega l’attore. “Barry ha un’illuminazione e rivela tutti i suoi sospetti a Cecile, gli sceneggiatori hanno scritto una scena molto divertente dove Barry esprime tutte queste idee su quello che crede stia davvero accadendo”.       – peluche – 599386031 Funko Dc Flash 14 cm

Una volta che Barry avrà messo insieme tutti i pezzi del puzzle… “essenzialmente, c’è un litigio che cambierà la dinamica di Barry e Iris e la loro relazione nel proseguo della stagione”.

Un altro Thawne? | Gustin rivela che al termine della stagione ci sarebbe dovuto essere un “grande cliffhanger con Thawne” ma dal momento che a causa del COVID-19 tali piani sono svaniti, il diciannovesimo episodio intitolato “Success Is Assured” sarà ora “il nostro finale di stagione, quindi il cliffhanger sarà diverso rispetto a quello originariamente previsto. Ma anch’esso non è niente male”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...