“All Rise”: Dorian Missick prenderà parte all’episodio virtuale

L’ex star di Southland, Dorian Missick sarà guest star nell’episodio speciale di All Rise prodotto virtualmente durante la pandemia del Coronavirus.

In un vero e proprio affare di famiglia nel periodo del distanziamento sociale, l’attore si unirà alla moglie, la protagonista del dramma legale di CBS, Simone Missick nel ruolo di DJ Tailwind il quale sarà una presenza costante nella puntata in onda oltreoceano lunedì 4 maggio.

Secondo i produttori, “il DJ è la nostra guida per le strade di Los Angeles – una voce confortante e talvolta irriverente che sentiamo mentre vengono mostrate delle bellissime immagini della città quasi deserta accompagnate da battiti e musica. Egli è un DJ da festa sconosciuto che vive a Los Angeles e trascorre l’isolamento condividendo la sua musica e occasionalmente i suoi pensieri con il mondo tramite il suo laptop a casa”.

Come riportato in precedenza, gli attori reciteranno direttamente dalle loro case e saranno usati degli effetti speciali per creare gli sfondi necessari.

Durante l’episodio saranno mostrati i protagonisti alle prese con il loro “nuovo normale” della realtà quotidiana a casa mentre continuano le loro vite professionali e private parallelamente a ciò che il paese sta attualmente affrontando.
Più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

Altri crediti di Missick nel piccolo schermo includono Animal Kingdon, Tell Me A Story e più recentemente For Life.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...