“Leverage”: ordinato il reboot con quattro membri originali del cast e Noah Wyle

Una nuova ondata di criminalità invaderà il piccolo schermo: Leverage tornerà con dei nuovi episodi, in una nuova rete e un nuovo protagonista.

IMDb TV, un servizio streaming gratuito supportato dalla pubblicità ha ordinato la sua prima importante serie originale ovvero il revival del dramma in tredici episodi.

Il veterano di E.R. Medici in Prima Linea, Noah Wyle interpreterà un nuovo personaggio mentre i membri originali del cast Beth Riesgraf (Parker), Gina Bellman (Sophie), Christian Kane (Eliot) e Aldis Hodge (Hardison) sono tutti confermati.

Timothy Hutton non prenderà parte al revival; l’attore il mese scorso è stato accusato di stupro.        Leverage – Consulenze Illegali

Il revival sarà un ammodernamento del concetto originale della serie che presentava una banda di criminali che mettevano in atto elaborate truffe su facoltosi bersagli.

Il produttore esecutivo della serie originale, Dean Devlin tornerà nel medesimo ruolo per il revival mentre i creatori John Rogers e Chris Downey saranno consulenti di produzione.

Sin dal giorno della cancellazione desideravo tornare nel mondo di Leverage” ha detto Devlin in un comunicato. “La serie, i personaggi, il cast e le persone che l’hanno reso possibile hanno tutti un posto speciale nel mio cuore. La nostra nuova serie con Amazon Studios e IMDb TV è una reinvenzione della premessa originale. Mentre Leverage ruotava attorno a una crociata per vendicare la morte di un bambino, questa serie si incentra su una storia di redenzione e misfatti che richiedono ammenda. Non potrei essere più entusiasta di tornare nel mondo di Hitter, Hacker, Grifter e Thief!”.

La serie originale è andata in onda per cinque stagioni e un totale di 77 episodi dal 2008 al 2012 sulla rete TNT.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...