“Superstore 5” post finale: confermato il ritorno di America Ferrera per almeno un episodio

La quinta stagione di Superstore si è conclusa con un episodio che originariamente era solo la prima parte del finale, ma come per tante altre serie televisive a causa della pandemia del COVID-19 non è stato possibile girare il ventiduesimo episodio.

[Contiene SPOILER] In “California Part 1”, Amy ha accettato l’offerta di trasferirsi in California e diventare la nuova direttrice per il servizio clienti del Cloud 9. Poco dopo, Jonah ha deciso di trasferirsi con lei.

Come riportato in precedenza, America Ferrera lascerà la comedy targata NBC, ma a questo punto avverrà dopo il primo episodio della sesta stagione – lo hanno confermato gli showrunner Jonathan Green e Gabe Miller; “non sarebbe stato giusto mandarla via senza un adeguato episodio d’addio” e siccome mancherebbe solo un’ulteriore puntata a toccare quota 100 episodiinizialmente dicevamo che sarebbe stato grandioso e [Ferrera] era entusiasta di prendervi parte… credo che [prolungare la sua permanenza di un episodio] sia una possibilità”.

Ma dal momento che Ben Feldman non lascerà Superstore è improbabile che Jonah segua Amy a Palo Alto, di conseguenza “loro [avranno quella conversazioni] praticamente il giorno dopo…” ha confermato Miller.

Nel frattempo, la porta resterà aperta per un eventuale ritorno di Ferrera.Questa è la cosa bella della sua nuova offerta di lavoro, rimane all’interno dell’azienda. Amy è ancora nel mondo della serie e di questo negozio. Sarebbe pensabile vederla di nuovo e ovviamente ci piacerebbe che tornasse quanto più possibile”.

Sandra | Nel finale lei ha inaspettatamente “adottato” l’ex figlio in affido di Glenn, un ragazzo 17enne… “Siamo entusiasti di vedere che mamma sarà Sandra per questo ragazzo che lei non aveva davvero intenzione di adottare e di come lei, Jerry e Tony diventano una famiglia. Sembra che potrebbe essere incredibilmente toccante” ha spiegato Green.

Il compleanno di Cheyenne | Nel ventiduesimo episodio era prevista una festa a cui avrebbero preso parte qualcosa come 250 comparse e per il momento non è chiaro se sarà effettivamente possibile girarla in seguito. “Sento che aver preso i soldi delle persone per una festa o un concerto che loro non possono organizzare è solo un’altra cosa da aggiungere ai problemi finanziari di Cheyenne ma potrebbe esserci anche una versione in cui cercano di dare tale festa. Dovremo capire come sarà l’effettivo ‘ritorno alla normalità’. Riteniamo che sarà impossibile [girare con 250 comparse]” ha detto Green.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...