SPOILER su Single Parents, LoT, The Flash, Roswell NM, 9-1-1, Prodigal Son, SEAL Team, In The Dark, Killing Eve e Batwoman

Ecco un po’ di anticipazioni sul ritorno di un misterioso antagonista di Flash, quali saranno le prossime preoccupazioni e riflessioni di una delle Leggende, l’importante domanda che si porrà Malcolm nel finale di stagione di Prodigal Son e altro ancora!!

  • Single Parents

Se la comedy sarà rinnovata per la terza stagione da ABC, Derek potrebbe diventare un volto fisso…di sicuro lo speriamo” ha detto la co-creatrice J.J. Philbin a ETonline. “Al termine della seconda stagione, Derek fa ancora più parte della vita di Angie (ed è ancora di più una spina nel fianco per Will). Quindi immaginiamo che Derek sarà una parte enorme della terza stagione. Onestamente lui è diventato un membro importante del nostro ensemble, non possiamo immaginare la serie senza di lui”.
Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo che sua sorella Atropos ha ucciso Behrad, Charlienon ha solo perso il suo miglior amico” ma si sente in colpa in quanto “colei che ha portato tutti questi problemi alle Leggende. Deve prendere una decisione: lasciarsi soccombere dal rimorso e pensare di unirsi alle sue sorelle o restare forte abbastanza da combattere e assicurarsi che quelle morti non siano state vane” ha anticipato Maisie Richardson-Sellers a EW.          MasTazas DC’s Legends of Tomorrow Tazza Mug

Altrove, nei prossimi episodi si creerà “un’interessante dinamica tra Charlie e Sara” dopo che quest’ultima è sopravvissuta ai poteri di Atropos e Charlie “sa che questo fatto avrà importanti conseguenze ma non sa come il tutto andrà a manifestarsi. Quindi lei è molto cauta circa la situazione e cerca di monitorarla, ma Sara non ha alcun interesse in ciò” ha aggiunto l’attrice.

  • SEAL Team

Sonny si riunirà al Bravo in Afghanistan nel ventesimo episodio e “gli ci vorrà un po’ per adattarsi. Lui deve ora tornare in battaglia e la sua di battaglia potrebbe avere una nuova prospettiva, ma deve ancora capire come risolvere questo cubo di Rubik. Una volta che ciò accadrà – sarà un buon punto di partenza per la [potenziale] quarta stagione” ha detto A. J. Buckley a TV Insider.
Bonus scoop: “ci sarà una dinamica interessante [lì con] Davis e con Hannah. Non mancherà un po’ di dramma” ha aggiunto l’attore.      Seal Team Stg.1 (Box 6 Dv)

  • The Flash

Il diciottesimo episodio vedrà il ritorno di un paio di volti familiari… “Si tratta di un episodio in cui vediamo alcuni cambiamenti dipesi da ‘Crisis’ e Hartley Rathaway [alias] Pied Piper ritorna così come Godspeed” ha anticipato Grant Gustin a EW. In questo nuovo mondo Hartley non è più un alleato del Team Flash poiché “Barry in un certo senso lo ha corrotto. Lui non è un amico, ma Barry dovrà trovare un modo per riavvicinarsi a Hartley e provare a sistemare ciò che ‘Crisis’ ha cambiato, fermare Godspeed e cercare di salvare la città”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.       The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)

  • Prodigal Son

Tom Payne definisce il finale della prima stagione “super scioccante”, ma Malcolm ha davvero ucciso Eddie? “Scoprirete cos’è successo in quella stanza, ma non sono sicuro che vedrete cos’è successo” ha detto l’attore a TV Insider. “Ovviamente lui ha trascorso molto tempo a chiedersi se diventerà come suo padre. Ma in questo caso, non sappiamo se lo abbia fatto o no. In un certo senso, forse non lo sa nemmeno lui. Malcolm teme quella parte di sé stesso: è capace di uccidere qualcuno? Forse lo ha appena scoperto”.

  • In The Dark

L’amicizia tra Murphy e Jess sarà messa alla prova nel corso della seconda stagione “per vedere quanto è forte” ha rivelato Perry Mattfeld a HollywoodLife.
Si distinguono meno le linee tra chi è il perfetto angelo e chi proviene dal lato oscuro. Non posso dire a chi si rivolge Jess quando ha bisogno di parlare, ma è un po’ l’inizio di un’interessante interazione circa come Jess non è poi molto diversa da Murphy. Loro sono così unite perché sono simili”.

Nel frattempo, Benfinisce in un triangolo molto manipolativo tra Felix e Chelsea conscio che Felix ha una bella cotta per sua sorella maggiore. Il motivo per cui finisce in quel modo nel flash-forward è stato scioccante per me. Farà impazzire i fan” ha aggiunto l’attrice.
Bonus scoop: al termine della stagione la linea temporale coinciderà con quella del flash-forward, ma “in ogni episodi vedremo qualcosa di più di quella scena” dove Murphy ha del sangue sul suo viso.
Bonus scoop 2: “tutte le decisioni che Murphy prende dal momento [in cui ha salutato Max] in poi sono per lui”.

  • Killing Eve

Il gioco del gatto col topo tra Eve e Villanelle cambierà rotta nella terza stagione… “Eve non si illude più di poter controllare Villanelle” ha detto la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle a TV Insider. “Questa volta per lei diventerà molto più personale”. Nel frattempo, verrà fuori un lato più vulnerabile di Villanelle dopo aver appreso che non tutti i suoi familiari sono morti. “Lei ha creato sé stessa di nuovo perché non le piaceva il ricordo della sua provenienza. Se mai scaverà [in ciò], per lei potrebbe risultare difficile”.
Killing Eve – Stagione 2 (4 Blu-Ray) (Collectors Edition) (4 Blu Ray)

  • 9-1-1

Per quanto ne so, Eddie non ha appuntamenti in futuro” ha rivelato Ryan Guzman a TVLine confermando che il vigile del fuoco per il momento resterà single. “Romanticamente lui è tipo bloccato. Riceve molto aiuto da parte di Carla e di Buck nel cercare di andare avanti [dopo la morte della moglie], ma sta a Eddie alla fine decidere se vuole cercare una persona oppure no”.

  • Roswell, New Mexico

Dopo esser stata messa al corrente di cosa accade davvero, “Maria sarà alle prese con cose che sono importanti nella sua vita” ha detto Heather Hemmens a TVLine. “Sono felice che faccia parte della Scooby Gang e sia pronta a far fronte a tutti i misteri che derivano da Roswell – in più scoprirà la sua storia in questa città il che è davvero importante per il resto della stagione”.

  • Batwoman

La prima stagione si concluderà con due episodi in meno dei 22 previsti ma Camrus Johnson alias Luke con TVLine ha rivelato che i fan non resteranno delusi
Non direi che lo preferisco al finale [di stagione] che avevamo programmato, ma ho visto la fine del ventesimo episodio e sono rimasto senza fiato. È fantastico e c’è un cliffhanger davvero incredibile”.      Batwoman Elegy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...